7 marzo 2011

New Double Dragon III The Dragon Stone (free fan game)

Double Dragon 3 Dragon Stone free web game (4)

Una nuova mod realizzata con OpenBor che farà sicuramente la felicità dei fan di Double Dragon arriva su questo blog grazie anche e soprattutto alle consultazioni avute con l’amico Mario, velocissimo nel segnalarmi la disponibilità di questo nuovo gioco freeware scaricabile previa registrazione gratuita dal portale Lavalit. Non che non ci siano altri bellissimi videogiochi amatoriali creati con gli sprites e basati sulla storia iniziata nel 1987 dalla Taito ma questo ipotetico e non ufficiale terzo capitolo della saga riesce a rapire il giocatore grazie ad una spettacolare ed elaborata veste grafica accarezzando le nostre pupille sempre in cerca di remakes dal gusto retrò.

Double Dragon 3 Dragon Stone free web game (1)  Double Dragon 3 Dragon Stone free web game (3)

Le carezze però, almeno per ora, finiranno lì visto che i numerosi nemici schierati contro i fratelli Lee e Sonny Liu (è supportato il multiplayer cooperativo a tre giocatori) faranno di tutto (e anche molto bene) per ricordarci che ci si trova all’interno di un picchiaduro ed in quanto tale non si risparmieranno di picchiarci molto duramente senza nessuna tregua ne pietà !!! L’autore della mod non ha però lasciato i nostri eroi senza difese implementando moltissime mosse, colpi speciali e combo in grado (dopo un po’di pratica) di contrastare efficacemente l’avanzata degli intrepidi nemici. Il gioco risente anche di qualche fastidioso bug probabilmente sfuggito all’autore durante la fase di testing ma, come si legge nella presentazione ufficiale su Lavalit,  potrebbero essere in futuro corretti per un’eventuale nuova versione.

Double Dragon 3 Dragon Stone free web game (2) 

Intanto, se volete testarlo personalmente sui vostri PC dirigete il vostro browser su Lavalit (come di consueto dopo esservi loggati però) e procedete con il download ;).

UPDATES: Grazie ai commenti dei lettori nuovi links con versioni funzionanti:

DOWNLOAD NDD III – Versione corretta da 90MB da LAVALIT (Login richiesto)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Ideal x avermi citato nella recensione,ora non ci resta che attendere i giudizi e i commenti degli altri afecionados di questo splendido blog.
A presto.
By Mario

Anonimo ha detto...

giudizi? SPETTACOLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Anonimo ha detto...

però in alcuni qudri si blocca :( peccato mannaggia uffffffffffffffffffffffffffffff

Andrea C. ha detto...

Ciao cosa devo fare con il fle .pak che scatrico da lavalit per giocare? Grazie.

idealsoft ha detto...

Devi scaricare anche openbor e mettere il file pak nell'apposita cartella.

Anonimo ha detto...

ragazzi ma nel quadro del bos si blocca il gioco, cioè io gioco con il personaggio ma non esce nessun nemico :( ma perchè...

idealsoft ha detto...

:) Perchè hai trovato uno dei tanti bug che abbiamo segnalato nel post appena qui sopra... Non ci puoi fare nulla purtroppo se non ritentare sperando nella fortuna...
PS.
Ho notato che succede spesso se ammazzi l'ultimo nemico vicino ai lati dello schermo. Tenendoli in mezzo succede meno.

Anonimo ha detto...

Ho trovato una versione modificata di questo New Double Dragon III,con livello di difficoltà + equilibrato,bug inesistenti,ma con meno mosse attuabili.Non so però se si tratta della versione completa xkè il gioco non l'ho finito..Se non riuscite a far partire il gioco,come è successo a me,entrate nella cartella save dell'OpenBor(già incluso nel file ke avete scaricato)e togliete questo file: settings.sav

Questo il link Lavait x maggiori info:

http://lavalit.com:8080/index.php/topic,4613.0.html

Questo invece il link diretto x il download:

http://www.megaupload.com/?d=RP0MZESY

Anonimo ha detto...

Ragazzi ma questo gioco è stupendo!!!! Non ricordo un picchiaduro cosi' frenetico e con tutte queste mosse a disposizione..Bella la trovata della scarica di pugni attuabile mediante il joy (avnti+basso+pugno) o quella con i calci (basso+basso+pugno),o la possibilità di combo sui nemici al tappeto,senza pensare a tutte le altre combinazioni...FANTASTICO!!!
La versione modificata rilevata nel commento qui sopra è esente da bug,è una versione completa,ma ha qualche mossa in meno,ma bellissima cmq!!!! se non parte provate a trasferire i files presenti nella cartella packs e saves in quelle di un altro emulatore OpenBor e il gioco funzionerà alla grande!!!!! Grazie ideal,grazie ragazzi!!!!!!!

idealsoft ha detto...

Ragazzi ma allora è fantastico ! Grazie al commentatore anonimo che ha postato i link della versione funzionante allora !
Ho guardato ora su Lavalit e ho visto che è stata caricata oggi un'altra versione del gioco con i file musicali compressi in OGG e quindi con un download ridotto a 90 MB. La sto scaricando ora quindi non so se ha i bugs o no della versione iniziale comunque nelle note si legge che è stato fixato un errore che non permetteva di giocare il livello 8.1.
Ecco il link:
http://lavalit.com:8080/index.php?action=tpmod;dl=item409
Proviamola poi in caso aggiungo tutti i nuovi links direttamente nel post.

Anonimo ha detto...

Ciao Ideal,sono Mario. Ho pubblicato io il link sull'altra versione di double dragon III.Ieri l'ho giocato a lungo,e devo dire che è fantastico.Peccato solo perchè ha qualche mossa in meno rispetto a quello da te pubblicato,ma è comunque bellissimo.Ho letto che è in fase di preparazione un Double Dragon IV The New Generation,non vedo l'ora di vederlo ultimato...Ora provo a scaricare questa versione da te segnalata.Grazie a presto
By Mario

idealsoft ha detto...

Grazie a te allora Mario, non ti eri firmato e pensavo fosse stato qualcun'altro a commentare:) Perchè non ti registri al blog così almeno nei commenti posso vedere il tuo nome ? Ci vogliono solo pochi secondi ;)

hexaae ha detto...

Fantastico!
Dragon Ninja, Vendetta, Double Dragon e Final Fight in un unico epico sequel del mitico Double Dragon! Insuperabile!

Anonimo ha detto...

iao Ideal,sono mario.Hai visto cosa c'è sul sito Lavait? Niente popo' di meno ke Double Dragon Unlimited 38 MB OGG rePak e Final Fight GOLD OGG rePak 17MB.Non li ho ancora giocati ma lo faccio subito!!!!!
By Mario

Anonimo ha detto...

Hmmmmm...,non mi piacciono....
By Mario

idealsoft ha detto...

Ho visto ora Mario, appena riesco li provo entrambi :)

Anonimo ha detto...

ragazzi qualcuno sa dirmi come regolare la difficoltà, è stupendo ma è troppo difficile paragonato ai precedenti, non danno il tempo di reagire qualcono sa come modificare il livello di difficoltà?

help :(

Anonimo ha detto...

é stupendo ma la grafica di sfondo dei paesaggi poteva essere ancora meglio in certi quadri è un po scarna di colore.

Anonimo ha detto...

Scusate il disturbo...ma dove trovo il double dragon 3 da 90 MB ,unlimited e la 4 seri ? Non riesco a trovare il download