10 febbraio 2011

Wyv and Keep: The Temple of the Lost Idol (Trailer)

jungle02

Eccovi il primo trailer di un nuovo gioco indie in arrivo per PC, Windows Phone 7 e XBOX Live Arcade. Wyv and Keep: The Temple Of The Lost Idol ci catapulterà in una nuova avventura bidimensionale dove, nei panni di due ladri (un uomo e una donna) esploreremo un antico tempio alla ricerca di tesori e gloria. Splendida grafica retrò in un gioco basato sulla cooperazione dei due protagonisti. Riusciremo a superare tutti i puzzle pensati dagli autori della neonata “A jolly Corpse, inc.” ?

In attesa di poterlo scaricare sui nostri telefoni cellulari di ultima generazione, sulla nostra console o, più semplicemente, sui nostri amati PC o Mac guardiamoci il primo video rilasciato dagli autori. Per tenervi aggiornati sullo sviluppo di questo nuovo indie game date un’occhiata al sito ufficiale, le news sono molto frequenti. Showtime !

Sito ufficiale

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

4 commenti:

massimiliano ha detto...

ecco questo e un bel gioco mi piace molto lo stile grafico ricco di colori sgargianti e ottimi fondali. se la giocabilita sara di pari livello della realizzazione tecnica si potra giocare ad un ottimo prodotto. Un ultimo appunto lo stile di gioco mi ricorda molto quadrax 6 ( altro bellissimo titolo freeware) o mi sbaglio? cmq nel complesso un ottimo titolo.

idealsoft ha detto...

Sono d'accordo con te Massimiliano:
se riusciranno a non rendere noioso il gameplay potrebbe diventare un gran bel gioco, la grafica è già molto bella.

Anonimo ha detto...

Questi giochini qui quando vedo le foto mi fanno impazzire.
Sarebbe carino trovare platform tipo questo ma con i personaggi che hanno poteri speciali e magari maneggiano martelli, tubi, bombette con miccia, o magari fare filotto con un lancia razzi che spara amenità di vario tipo ^_^ e si calano con paracadute tra una piattaforma e l'altra.. nei vecchi platform c'erano tutti questi colpi di stile sparsi qua e là.

La fantasia e l'estro dei programmatori rimane sempre un'arma vincente.

Ciao Ideal, tutto ok?!? :)
Fray.

idealsoft ha detto...

Tutto Ok Fray, specialmente oggi che è Venerdì :). Credo che il mondo indie ci riserverà ancora un sacco di sorprese in futuro e noi saremo qui, a commentarli, ammirarli e soprattutto a giocarli ;)
Grande Fray !