27 febbraio 2011

Super Hover Blast – Sparatutto 3D con il cannone ad aria ! (free indie game)

title1

Eh si, tante volte bisogna arrangiarsi ed è questo il concetto con il quale avremo a che fare in questo nuovissimo videogioco completamente gratuito. Nel deserto di chissà quale stato c’è in dittatore pazzo che a quando pare sta pianificando di eliminare tutti i gattini dalla faccia del pianeta e noi come potremmo restare a guardare senza provare a fermarlo ? Fortunatamente facciamo parte dell’UCAS (una coalizione internazionale di società unite) e siamo già pronti per entrare in missione introducendoci nelle sue basi per sconfiggere le legioni nemiche ed issare la nostra bandiera !

SC9 SC10

Siamo davvero pronti per questa guerra ? Prima di partire però sarà meglio sapere che, vista la disponibilità finanziaria della già citata UCAS (praticamente prossima allo zero), nel deserto ci andremo da soli e l’unico mezzo a nostra disposizione sarà un vecchio hovercraft dotato soltanto di un cannone ad aria sperimentale ! Naturalmente il dittatore (non soffrendo assolutamente di problemi economici) non esiterà ad utilizzare contro di noi carri armati e cannoni di recente generazione. Quindi che fare ?

SC13

Forse con un pizzico di strategia potremo farcela provando a distruggere i nostri nemici con le loro stesse armi. Venti livelli di pura azione tridimensionale vi aspettano in Super Hover Blast, un simpatico videogioco freeware realizzato da VITRUALITY GAMES con il quale potrete sperimentare direttamente sui vostri personal computers come vincere una guerra senza usare nemmeno un’arma. Il motore grafico del gioco supporta la visualizzazione in full screen a diverse risoluzioni video grazie ad un motore grafico con rendering in OpenGL, DirectX 8 e 9. Prima di avviare il gioco ricordatevi di configurare il tutto avviando il file Super Hover Blast Setup.exe contenuto nella cartella principale. Buon divertimento ! 

Download (PC, freeware, indie game)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: