8 febbraio 2011

RANGER by Foppygames – Rilasciato un nuovo trailer + MANO TROOPER (free indie game)

In sviluppo dall’ormai lontano 2008 ecco arrivare su questo blog un nuovo WIP dell’interessante RANGER di Foppygames. Creato con Blitz Basic e ispirato a classici come Commando e Airborne Ranger ci vedrà impegnati in diverse operazioni di salvataggio attraverso una semplice ma ottimamente realizzata veste grafica bidimensionale con visuale in stile Cannon Fodder. Il gioco potrà contare su diverse ambientazioni ed il nostro obiettivo sarà quello di recuperare degli ostaggi solitamente tenuti prigionieri nella parte più alta della mappa.

Dovremo poi condurli incolumi verso la nostra astronave facendoci strada con bombe a mano, mitra e potenti fucili. Sperando di poterci mettere le nostre impolverate mani sopra magari prima della fine dell’anno colgo l’occasione per linkare in questo post anche l’ultima realizzazione dell’autore di Groningen (Paesi Bassi): Mano Trooper.

manotrooper3  manotrooper4

Trattasi di un remake completamente freeware di Paratrooper, sparatutto realizzato originariamente da Greg Kuperberg nel 1982 per PC-IBM a sua volta ispirato a Sabotage (1981, Apple II). Di seguito il trailer creato da Foppygames mentre sul sito ufficiale potrete avere più informazioni sullo sviluppo di RANGER e naturalmente scaricare Mano Trooper e tutti gli altri giochi freeware fino ad ora completati. Buon divertimento ! 

Sito ufficiale

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: