4 febbraio 2011

Mr. Smoozles goes Nutso adesso è freeware (free indie game)

Nutso_screen5

Per gli estimatori di classici come Beneath a Steel Sky e Broken Sword (ma la lista dei giochi ai quali Steve Ince ha collaborato è ancora molto lunga) ecco disponibile per il download un gioco indipendente rilasciato per la prima volta nel 2006 in versione shareware : Mr. Smoozles goes Nutso. Un’avventura arcade basata sulla omonima serie di fumetti ideata dal game designer inglese ora scaricabile in versione completa e senza nessuna limitazione.

Nutso_Screen1  Nutso_screen8

Il gioco, avendo ormai qualche anno sulle spalle, è stato recentemente aggiornato in modo da funzionare senza problemi anche sugli ultimi sistemi operativi Microsoft (in pratica Vista e Seven). Presentato con una veste grafica davvero piacevole ci metterà nei panni di Ed alle prese con una invasione aliena. Gli extraterrestri sembrano aver preso il controllo della mente di Mr. Smoozles utilizzando la sua casa come base.

60403654  smoozles_05

I Goragons, questo il nome della razza aliena, stanno inoltre deformando la realtà e toccherà a noi cercare di rimettere a posto le cose. Dovremo quindi liberare i nostri amici rapiti, ripristinare la sanità mentale di Mr. Smoozles e, naturalmente, fermare il losco piano dei malvagi alieni. Mr. Smoozles goes Nutso è un misto tra gioco arcade e avventura grafica: potremo raccogliere oggetti, interagire e carpire informazioni dagli innumerevoli personaggi inventati da Mr.Ince utilizzando il nostro intuito ed i tasti ENTER e CTRL. I requisiti hardware per poter giocare a questo bel gioco freeware sono i seguenti:  Windows 2000/ME/XP/Vista/7 – CPU a 1.8 GHz - 256MB RAM – Scheda  video da3 2 MB – 40MB di spazio su HD - DirectX 8 o superiore. Quindi che aspettate ? Ed aspetta solo voi ;)

full-version-mr-smoozles-goes-nutso

Scarica il gioco (PC, Freeware, Indie Game)                (SPOILER)Soluzione del gioco

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: