E questa volta sono ben 54 ! Tanti sono i personaggi selezionabili in questa nuova release MUGEN assemblata e realizzata da Ristar87. Sono così numerosi che credo possano rendere felici i fan della serie DragonBall e contemporaneamente tutti gli estimatori dei cari e vecchi picchiaduro in 2D. Le opzioni di gioco consentite dall’engine ci sono tutte (1 contro 1, 2 contro 2, CPU vs CPU, Training e via dicendo…) mentre gli stages dove poter combattere sono ben 24 !
Divertente la schermata iniziale con tanto di video incorporato tratto direttamente dalla serie animata mentre nella cartella del gioco troverete in un file di testo alcune dritte per eseguire le mosse speciali. Una delle note negative è che per poterlo scaricare sui vostri PC dovrete eseguire ben due download abbastanza corposi (oltre 200 MB l’uno) per poi trovarvi un archivio unico che scompattato occuperà quasi un gigabyte !
Subito dopo il trailer i link per il download mentre nella descrizione del video (su YouTube) troverete dei link alternativi per poterlo scaricare.

1 commenti:
una volta scaricato cosa si fà? grazie
Posta un commento