24 febbraio 2011

CreaVures – Un misterioso platform da MUSE GAMES (indie game)

Bene, ora che abbiamo conosciuto Flick, uno dei protagonisti di CreaVures, andiamo ad immergerci nella misteriosa foresta creata dai ragazzi di MUSE GAMES. Una foresta che purtroppo sembra destinata all’oscurità eterna se non fosse appunto per le CreaVures, piccole creature mitiche in possesso di uniche abilità naturali. Dovremo addentrarci nella foresta utilizzando le loro abilità per cercare di raccogliere l’essenza e riportare finalmente la luce. Il gioco è già disponibile su Steam, purtroppo senza demo giocabile ma le caratteristiche parlano di 15 livelli ambientati in diverse zone della foresta, 5 creature controllabili, un paio di boss da sconfiggere, deliziosa grafica tridimensionale (ma con visuale laterale in 2D) e numerosi puzzle basati sulla fisica.

creavart1

Cosa chiedere di meglio da un indie game venduto a 9,99 euro ? Una demo forse ? Spero che la rilascino presto anche perché la tentazione di aggiungerlo alla mia libreria di Steam è davvero grande ! Prima di allegare il trailer ufficiale vi invito caldamente (se ancora non lo avevate fatto) ad andare sul sito ufficiale di MUSE GAMES. Si tratta di un ottimo portale dove potrete giocare con alcuni dei migliori titoli 3D browser based prodotti negli ultimi mesi (in versione demo con supporto al full screen). Ne cito alcuni: Bob Came In Pieces, Gun Of Icarus, Jetlane e altri ancora ! Ma ora spazio al trailer di CreaVures che, tra le altre cose, sarà pubblicato in versione web-game anche sul portale citato prima, buona visione !  

CreaVures su Steam (PC, Indie game)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Uao ! Molto intrigante !

Sbronzo di Riace ha detto...

questi due giochi li hai recensiti?

http://www.americasarmy.com/

http://www.battlefieldheroes.com

idealsoft ha detto...

Grazie dei link Sbronzo di Riace
allora:
Americas Army non l'ho ancora provato (non l'ultima versione almeno) mentre Battlefiled Heroes l'avevo già notato e devo dire che sembra davvero divertente !
Li metto nella lista per futuri post.
Grazie mille ancora per supporto al blog :)))