30 gennaio 2011

Bruce Lee: Revenge Of The Dragon (free fan game)

Revenge Of The Dragon Bruce Lee fan game demo (1)

Un nuovo picchiaduro a scorrimento ha fatto capolino questi giorni sui server di Lavalit e questa volta il protagonista delle furiose lotte a colpi di Karate che potremo animare sui nostri schermi sarà lui, il mai dimenticato artista di arti marziali morto nel Luglio del 1973: Bruce Lee. Premetto che non si tratta ancora di un gioco completo ma soltanto di una demo contenente alcuni livelli a mio parere però più che sufficienti per giustificarne un download e una prova.

Revenge Of The Dragon Bruce Lee fan game demo (3)

La storia inizia il giorno dopo il funerale dell’atleta con il compianto Bruce che grazie all’abilità di rallentare i battiti del suo cuore sopravvive al fatale colpo del Dim Mak e risorge pronto per consumare la sua vendetta. Purtroppo questa versione di Revenge Of The Dragon non è ancora lo stato dell’arte per quanto riguarda la veste grafica ma comunque l’ottima giocabilità e la presenza di Bruce giocano sicuramente a suo favore, specialmente per i fans dei film sulle arti marziali anni 60 e 70.

Revenge Of The Dragon Bruce Lee fan game demo (4)  Revenge Of The Dragon Bruce Lee fan game demo (2)

Bruce tornerà a combattere sulle strade di Hong Kong e Tokyo in cerca di vendetta: potremo selezionarlo in due versioni distinte aventi però lo stesso set di mosse: oltre allo sprite principale è disponibile uno sprite secondario, completamente nero, quasi come se si trattasse di un fantasma o comunque di un angelo vendicatore. Gli urli di guerra del nostro eroe contribuiranno non poco a tenere alto il tasso di adrenalina mentre con la pressione dei soliti tasti utilizzati dal motore grafico di Lavalit potremo eseguire un discreto numero di prese e mosse.

Revenge Of The Dragon Bruce Lee fan game demo (5)  Revenge Of The Dragon Bruce Lee fan game demo (7)

Ogni locazione sarà accompagnata da schermate statiche preparate con lo scopo di narrarci gli eventi di questa surreale storia di vendetta, Bruce Lee Revenge Of The Dragon, attualmente disponibile in versione demo, è scaricabile come di consueto dal portale Lavalit (registrazione gratuita necessaria). Buon divertimento.

Download Revenge Of The Dragon (freeware, fan game, OpenBor)                 Mirror

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: