31 dicembre 2010

Star Castle Remake 2010 (free indie game)

Star Castle Remake 2010 freeware (1)

Ultimo giorno dell’anno: che ne dite di rituffarvi agli inizi degli anni '80 grazie a questo nuovissimo remake creato da Sokurah ? Un vecchio e tosto (almeno per me) gioco di Cinematronics che rinasce nel 2010 in versione freeware e con una adorabile grafica psichedelica. Se oltre 30 anni fa si programmavano giochi che oggi sembrano semplici e basilari di sicuro non mancavano in giocabilità. Provate anche voi, se non lo avevate fatto nei bar di quegli anni, a distruggere di nuovo il castello spaziale di Star Castle e poi ditemi se i giochi di quegli anni non riuscivano ad essere coinvolgenti e divertenti !

star castle  Star Castle Remake 2010 freeware (2)

Attraverso una splendida grafica vettoriale non dovremo far altro che demolire a suon di laser i molteplici scudi di una navicella spaziale tenendo però presente queste queste semplici regole: gli scudi sono multipli, se distrutti completamente si rigenerano e una volta “spezzato” lo scudo più vicino alla nave nemica verremo bersagliati da una serie di cannonate a dir poco letali. Il controllo della nostra navicella è come quello di Asteroids inoltre potremo rimbalzare e prendere velocità contro gli scudi stessi ed evitare (o distruggere) i colpi energetici che il nemico ci riverserà contro. Più facile a dirsi che a farsi ma se riuscirete a spuntarla e a far durare le vite disponibili per più livelli potrete firmare col vostro high score la classifica online ! Siete pronti, cadetti dello spazio ?

Download (PC, Freeware, Remake)

Continua a leggere...

30 dicembre 2010

MarshMallow Cake – Ops, si scivola ! (free indie game)

MarshMallow Cake free indie game (1)

MarshMallow Cake è un simpatico platform giapponese che se non fosse per il suo originale gameplay non si sarebbe mai meritato un posto d’onore su questo blog. Guardando le immagini è lecito chiedersi: ma non ce ne sono a milioni di giochetti così magari anche solo come esempio nei tutorial del Game Maker ? Boh, io non li ho mai provati i tutorial del game maker anche se la tentazione di comprarne una copia e provare a farci qualcosa è grande.

MarshMallow Cake free indie game (3)  MarshMallow Cake free indie game (1)

Quello che il signor Ogawa è riuscito ad infondere nel suo semplice platform è semplicemente una badilata di giocabilità semplicemente programmando una pallina che scivola (o rotola, vedete voi…) per inerzia. Ma così diventa decisamente più difficile (e anche divertente…) risalire la piattaforme, provare per credere ®! 

Download !

Continua a leggere...

28 dicembre 2010

Sombreros – Vaja con Dios, amigo ! (Speciale Action 52 remakes)

Sombreros free indie game (1)

Hey amigo ! Molla il sombrero che devo ricaricare la mia sputafuoco ! Ecco arrivare sul blog un ottimo e difficile gioco freeware che fa parte della serie di remakes che diversi autori indie hanno tributato alla famigerata cartuccia per NES e Mega Drive Action 52. Famigerata perché a dispetto dell’affare che poteva sembrare (conteneva 52 giochi e veniva venduta per 200 dollari nel 1991) considerato il costo al gioco (meno di 4 dollari) proponeva titoli che davano diversi problemi di funzionamento essendo mal programmati e pieni di bug.

img307  Sombreros free indie game (3)

Già mi immagino l’arrabbiatura degli incauti acquirenti che dopo aver sborsato una cifra ragguardevole per l’epoca (e notevole ancora oggi) inserivano la cartuccia nella loro console per poi scoprire di non poter giocare correttamente a quasi nessuno dei numerosi videogiochi contenuti. Per fortuna nostra ma soprattutto loro ora molti di questi giochi sono stati riprogrammati in versione remake e sono scaricabili (per PC e senza troppi bug) aggiornati e gratuiti dall’omonimo sito ufficiale. Per maggiori approfondimenti leggetevi questa pagina tratta dal forum di TIG Source.

Sombreros free indie game (5)  Sombreros free indie game (2)

Molti dei 52 giochi originali devono essere ancora riprogrammati o completati ma attualmente la lista offre oltre ben 23 giochi completi pronti per essere scaricati per PC e molti di questi sono di ottima qualità. Tra i migliori si segnalano Illuminator, Streemerz e naturalmente questo Sombreros di Dustin Gunn. Uno sparatutto che ricalca lo stile del vecchio Gun Smoke con caratteristiche però fondamentalmente diverse. L’azione si svolge a scorrimento verticale con il nostro pistolero pronto a far strage di uomini col sombrero: il nostro “eroe” sparerà (tasto X) nella direzione in cui sarà girato anche se successivamente potremo spostarlo (sempre sparando) per evitare il fuoco dei nostri avversari.

Sombreros free indie game (4)

Questa caratteristica ci costringerà a ponderare bene ogni nostra singola mossa così da non restare scoperti verso il letale fuoco nemico. Un’altra differenza rispetto a Gun Smoke è che avremo il potere di congelare il tempo (tasto C), in questo modo potremo prendere la mira (attraverso una linea tratteggiata ed un mirino) e mandare sicuramente a segno qualcuno dei sei colpi disponibili nel tamburo visibile nella parte alta dello schermo (che si potrà ricaricare raccogliendo i vari sombrero). Una specie di “bullet time” che diventa indispensabile in un gioco duro come questo e che renderà il game play piuttosto vario e divertente. Durante le partite potremo anche raccogliere dinamite, salvare i nostri progressi e la scelta di fornire vite infinite al nostro protagonista è giustificata anche dal livello di difficoltà. Qui di seguito un beve video di game play mentre è inutile che vi dica che i link sparsi in questo post vi permetteranno di approfondire l’argomento con diversi altri remakes in grado di rendere finalmente giustizia alla cartuccia per NES e Mega Drive più temuta degli anni '90.

Download Sombreros (freeware, PC, Indie game, Remake)

PS: La rom con i giochi originali (serve un emulatore) è disponibile qui.

Continua a leggere...

Fists Of Legendary Heroes – Gli eroi leggendari si sfidano in Openbor ! (free fan game)

Fists Of Legedary Heroes - free fan game (9)

Come nel panorama dei giochi Mugen anche per quelli realizzati con OpenBor ci sono piccoli capolavori, giochi buoni e giochi riusciti soltanto a metà e purtroppo questo è il caso di Fists Of Legendary Heroes. Lo scopo dell’autore era evidentemente quello di riunire alcuni tra i personaggi più famosi dei videogiochi e dei cartoni animati in un picchiaduro a scorrimento che, sorpresa, include anche dei bivi attraverso i quali terminare la modalità di gioco principale con livelli diversi. La scelta degli eroi controllabili (ognuno con il suo set di mosse) è stata di prim’ordine: troveremo le Tartarughe Ninja, Megaman, Wolverine, Jax di Mortal Kombat oltre che Goku di Dragon Ball Z insieme ad Alucard di Castlevania. Tutti eroi leggendari come dice anche il titolo del gioco peccato solo che la maggior parte di essi siano stati rippati dai giochi originali con la stessa cura con cui un piccione sceglie il suo bersaglio prima di liberarsi…

Fists Of Legedary Heroes - free fan game (5)  Fists Of Legedary Heroes - free fan game (4)

Peccato davvero anche perché una scelta più accurata degli sprites avrebbe risollevato le sorti dell’intero gioco pur ricalcando fedelmente le meccaniche standard dei giochi di questo tipo. Le note positive sono la cura nella programmazione, nella gestione delle collisioni e nella giocabilità generale. Nonostante i difetti citati all’inizio del post devo riconoscere che non è di certo uno di quei giochi che non ti spinge a continuare, anzi, in alcuni momenti è anche molto divertente !

Fists Of Legedary Heroes - free fan game (1)  Fists Of Legedary Heroes - free fan game (3)

Questo è fondamentalmente il motivo per cui ho deciso di scrivere questo post: Fists Of Legendary Heroes è un picchiaduro che solo per la giocabilità che offre vale la pena provare. Vi lascio con un video e con il link per scaricarlo da Lavalit (log-in richiesto), buona visione.

Download (OpenBor incluso, formato widescreen, freeware, fan game)

Continua a leggere...

27 dicembre 2010

Elementals: The Magic Key (free full game)

Elementals The Magic Key free full game (7)

Splendido gioco degli oggetti nascosti proposto in versione completa e gratuita da GameTop. In Elementals: The Magic Key potremo risolvere puzzle ed enigmi logici in compagnia del giovane mago Albert. La nostra missione sarà quella di trovare la magica chiave di Erion e salvare nostra sorella rapita dal perfido mago Sibelius. Elementals: The Magic Key si distingue soprattutto per una veste grafica davvero spettacolare con largo uso di effetti speciali.

Elementals The Magic Key free full game (2)  Elementals The Magic Key free full game (5)

Ma se siete alla ricerca un titolo longevo e mai troppo semplice da portare avanti apprezzerete anche l’ottima giocabilità di questo gioco che, lo ricordo ancora una volta, è scaricabile gratuitamente in versione integrale senza nessun limite di tempo per giocarlo e portarlo a termine. Il prezzo da pagare ormai lo conoscete: ogni volta che chiuderete il gioco aprirà la home page di GameTop nel vostro browser… ma nient’altro.

Elementals The Magic Key free full game (9)  Elementals The Magic Key free full game (8)

Elementals offre un’esperienza di gioco che include oltre 30 enigmi e mini-giochi mentre le locazioni dove scovare gli oggetti nascosti sono ben 20. Interessante la possibilità di scontrarsi con i boss elementali combattendo a turni su scacchiere magiche con la possibilità di riunire e potenziare le nostre pedine. Un gioco davvero consigliato che, ne sono sicuro, saprà incantarvi grazie alla bella trama e soprattutto grazie all’ottima realizzazione tecnica con cui è stato progettato.

Download (PC Windows – Freeware)

Continua a leggere...

26 dicembre 2010

Pixel Force: Halo in arrivo a gennaio 2011 (trailer)

Pixel Force Halo 8 bit

Le serie Pixel Force creata da Eric Ruth sembra riscuotere sempre enormi successi sul web e da oggi (o meglio… dal 23 dicembre 2010) grazie a questo trailer pubblicato su YouTube sappiamo finalmente cosa aspettarci per il prossimo capitolo. Dopo i demake di Left 4 Dead e di DJ Hero questa volta tocca ad HALO e qui sotto potrete vederlo nello splendore degli 8 bit. Sarà un nuovo successo planetario ? Lo scopriremo il prossimo gennaio intanto gustiamoci il trailer, show time !

Sito dell’autore

Continua a leggere...

CHRISTMAS TIME HEROES – Niente guerre per Natale ! (free indie game)

CHRISTMAS TIME HEROES free indie game (3)

Christmas Time Heroes è un nuovo platform realizzato per la competition natalizia di The Daily Click. Un gioco in stile Megaman con tre grossi livelli da superare e ognuno di questi con obbiettivi completamente diversi. Potremo scegliere se controllare Violet Star o Indigo Sun, due esploratori galattici facenti parte della forza interstellare di pace “The Spectrum Force”. Durante le loro esplorazioni scoprono una strana luna che sembra avere legami con la festa del Natale ma una volta giunti sulla superficie scoprono una guerra in corso tra i gli spirituali Fawnful ed il geloso e militarista Rednoses. Toccherà ai nostri eroi cercare di capire cosa stia succedendo e contemporaneamente cercare di fermare i combattimenti prima del Natale.

CHRISTMAS TIME HEROES free indie game (4)  CHRISTMAS TIME HEROES free indie game (5)

Christmas Time Heroes, pur essendo alla sua primissima versione, si rivela un gioco 2D ben realizzato graficamente e piuttosto giocabile. I due “time heroes” sono stati realizzati con stili, animazioni e poteri diversi in modo da creare varietà in un gioco non molto lungo da terminare. L’autore ha lasciato molto spazio ai dialoghi (in lingua inglese) creando sequenze introduttive e di intermezzo utili per comprendere il dipanarsi della trama ed informarci sugli specifici obiettivi dei livelli che dovremo affrontare.

CHRISTMAS TIME HEROES free indie game (8)  CHRISTMAS TIME HEROES free indie game (1)

Ottima anche la veste grafica con sprites (anche di dimensioni ragguardevoli) decisamente ben animati e colorati. Insomma un alto bel gioco con tema natalizio hi-tech che vale la pena aggiungere alla nostra collezione di indie games gratuiti. Creato da Strife.

Download (PC, Windows, freeware)

Continua a leggere...

24 dicembre 2010

Un buon Natale 2010 da Idealsoft Blog.it (il blog dei giochi indie e freeware !)

Babbo Natale è già partito e nell’attesa che arrivi anche da noi è già possibile seguire il suo lungo viaggio intorno al mondo: la partenza dal Polo Nord la possiamo vedere nel video qui sopra mentre le altre tappe saranno via via aggiornate sulla deliziosa mappa (con tanto di filmati tridimensionali) curata dal NORAD Track Santa  (cliccate sull’immagine qui sotto per rimanere sempre aggiornati).

Il volo di Babbo Natale

Da parte mia auguro un felice Natale a chiunque sia atterrato almeno una volta su questo blog magari per caso cercando chissà cosa con i motori di ricerca… Inoltre, se posso permettermi, vorrei dare un abbraccio virtuale a chi mi segue con costanza caricando queste pagine digitali anche più di una volta alla settimana. Grazie davvero per ogni cosa, condividere questa passione con voi e con il vostro entusiasmo non ha davvero prezzo.

Sinceri Auguri a tutti… Merry Christmas to all.

Ideal. 

Continua a leggere...

The Night Before Christmas (free indie game)

The Night Before Christmas (free indie game) (1)

E’ già la seconda volta che il bravo Sokurah (Tardis Remakes) regala al popolo del web un gioco per Natale e quest’anno il classico che lo ha ispirato sembra essere stato Elevator Action della Taito. The Night before Christmas è un originale indie game in cui vestiremo i panni di un Babbo Natale impegnato nel portare i doni sotto l’albero al piano terra di un palazzo. Naturalmente ci saranno anche moltissimi bambini sonnambuli pronti a svegliarsi (anche solo per vedere quello che succede…) che andranno subito riaddormentati usando un particolare potere magico (tasto CTRL).

The Night Before Christmas (free indie game) (2)  The Night Before Christmas (free indie game) (3)

Il gioco è a schermata fissa con livelli sempre più frenetici e impegnativi: dovremo passare da un piano all’altro usando l’ascensore per raccogliere i regali da portare al piano terra. Un indicatore nella parte bassa dello schermo ci segnalerà quando sarà il momento di lasciare da parte i regali e correre ad addormentare i bambini mentre potremo ricaricare la nostra energia raccogliendo dolci e power-up. Un altro indicatore ci segnalerà la percentuale di completamento del livello e una volta superato saremo pronti per un’altra casa con più bambini da tenere a bada e più regali consegnare. Il gioco è stato realizzato in un mese circa con la collaborazione dell’artista Lobo per la grafica e di Spacefractal per le musiche. The Night before Christmas supporta la visualizzazione in full screen e l’upload dei nostri record in una classifica online. Buon divertimento !

Download (PC, freeware, indie game)

Continua a leggere...

23 dicembre 2010

Nodes Of Yesod – Sulla Luna con uno splendido remake gratuito (PC e iPhone)

Nodes Of Yesod PC Flash Remake  (8)

Qualcuno lo avrà già provato su iPhone ma per chi non possiede il melafonino della Apple ecco che l’ottimo remake di un vecchio gioco per C64 e ZX Spectrum arriva anche sui nostri PC in versione flash e gratis ! L’omonimo gioco originale risale infatti al 1985 e fu sviluppato da Odin Computer Graphics per diversi personal computer dell’epoca tra cui appunto lo ZX Spectrum (due versioni specifiche per 48 e 128K), il C64, l'Amstrad CPC e l’Enterprise 64/128. In occasione del 25mo anniversario è stato riprogrammato nel 2010 anche per iPhone (e  iOS) ed ora è disponibile in versione completa e gratuita !

Nodes Of Yesod PC Flash Remake  (4)  Nodes Of Yesod PC Flash Remake  (7)

Un remake in flash di ottima fattura che include ben due versioni fedeli al titolo originale: attraverso il menù iniziale potremo iniziare la partita giocando con la versione classica oppure con quella “Enhanced” riprogrammata con una veste grafica notevolmente migliorata. Quest’ultima offre anche un sistema di aiuto in sovraimpressione anche se a volte risulta scomodo in quanto copre una buona parte della zona superiore dello schermo (si può comunque disattivare). In Nodes Of Yesod partiremo per la luna e dovremo esplorare numerose caverne alla ricerca di manufatti alieni. Sulla Terra infatti sono stati ricevuti strani segnali extraterrestri emessi da uno strano monolite nero. Per poterlo trovare e svelare così questo mistero dovremo però recuperare tutti i manufatti e in nostro aiuto ci sarà addirittura una talpa lunare !

Nodes Of Yesod PC Flash Remake  (1)  Nodes Of Yesod PC Flash Remake  (2)

Una volta catturata la talpa che ha la strana abitudine di affacciarsi dai crateri lunari potremo scendere nelle grotte cercando di evitare la gran varietà di strampalati nemici alieni (la talpa sarà molto utile per raggiungere luoghi inaccessibili all’astronauta). E poi, chi ha detto che non c’è vita sulla Luna ? Il nostro Charlie ne troverà parecchia con nemici che se toccati ci faranno perdere una piccola quantità di preziosa energia mentre altri ci faranno letteralmente volare via ! Il nostro compito sarà cercare di far sopravvivere l’astronauta mentre salterà da una roccia all’altra cercando di risolvere l’avventura.

Giocando con la versione aggiornata del remake potremo contare sull’aiuto di un’auto mappa anche se comunque il livello di difficoltà rimarrà praticamente lo stesso. Un gioco che nonostante l’età (sono passati ben 25 anni) saprà appassionare i giocatori più anziani e, ne sono convinto, saprà incuriosire anche i più giovani. Dopo il consueto video troverete diversi link in grado di fornirvi maggiori informazioni e aiuti per risolvere questo nuovo remake, buona visione.

Giocalo sul sito ufficiale (flash,  freeware,  remake,  iPhone, IOS)

Mappa dei livelli del gioco originale                                    Scheda su Wikipedia (ING)

Trailer ufficiale commentato (ING)                Video della versione ZX Spectrum (1985)

Continua a leggere...

22 dicembre 2010

Ninja Senki – Un gioco Ninja che sembra del Nintendo ! (free indie game)

Ninja Senki

Voglia di 2D e di platform ? Come se non ce ne fossero abbastanza (nel mondo indie però…) ecco che arriva su questo blog anche l’ottimo NINJA SENKI, e questa volta l’omaggio è per il caro Nintendo NES ! Un coloratissimo videogioco gratuito realizzato da Pixeltao, vero nome Jonathan Lavigne sicuramente in grado di farci fare un tuffo nel passato quando le meccaniche dei videogiochi erano più semplici ma sempre dannatamente divertenti !

Ninja Senki free indie game (15)  Ninja Senki free indie game (1)

La storia raccontata da questo gioco è piuttosto cruda come lo è del resto il suo gameplay: niente principesse rapite, niente pulzelle da salvare magari sperando di ottenere qualcosa in cambio… ma solo un crudo, cattivo ed efferato omicidio. La principessa è stata brutalmente assassinata da un ninja di un clan rivale e per il nostro eroe è giustamente arrivato il momento della VENDETTA !

Ninja Senki free indie game (4)  Ninja Senki free indie game (2)

Quello che conta è che vi ritroverete sul vostro PC un titolo adorabile, semplice nei controlli e anche divertente. Per finirlo dovrete prendervi un lungo momento libero visto che il gioco supporta i “continue”, i “checkpoint” ma non permette di salvare la posizione (come ai vecchi tempi insomma !). I livelli da completare sono in tutto 16, ci sono finali multipli e si può anche giocarlo anche  col gamepad. Cosa chiedere di più ad un titolo freeware ? Seguono alcune scene di game play mentre sul sito dell’autore c’è anche il trailer ufficiale. Buon divertimento !

Scarica NINJA SENKI (PC, freeware, indie game)

Continua a leggere...

21 dicembre 2010

Zero Ballistics – Shooter multiplayer con i carri armati ! (free full game)

Zero Ballistic free full game (3)

Per chi avesse voglia di un po’ di sana competizione multiplayer ecco arrivare su questo blog Zero Ballistics: un bellissimo sparatutto multiplayer dove saremo ai comandi di un potente carro armato upgradabile ! Un gioco gratuito rilasciato per la prima volta sul web nel 2008 e creato da Quanticode (lo stesso autore di Full Metal Soccer, ora completamente gratuito) che per un motivo o per l’altro (i giochi free e open source sono davvero tanti…) non era ancora stato postato su idealsoftblog.it.

Zero Ballistic free full game (2)  Zero Ballistic free full game (1)

Dopo un rapido download e una altrettanto rapida installazione vi ritroverete dentro uno dei tre scenari pronti a bombardare come dei professionisti della guerra i tanks degli altri giocatori. L’impatto grafico è davvero splendido: dal menù opzioni è possibile selezionare un gran numero di risoluzioni video e naturalmente impostare a piacimento il livello di dettaglio attraverso numerosi parametri. Inutile dire che con un PC di recente generazione tutto gira fluido e da vedere è una vera e propria gioia per gli occhi. I controlli inoltre sono davvero semplici: mouse per sparare (cannonate e mitragliate) oltre che ruotare il cannone e la visuale mentre con i tasti cursore potremo arare coi nostri cingoli i meravigliosi mondi tridimensionali creati dallo sviluppatore.

Zero Ballistic free full game (4)

Il radar ci dirà costantemente dove saranno i carri armati nemici anche se non passerà molto tempo prima che qualcuno inizi a demolire a cannonate il nostro mezzo corazzato ! In Zero Ballistics sono disponibili le modalità di gioco Deathmatch, Team Deathmatch e l’esclusivo Beaconstrike, per chi preferisce un approccio più tattico. La visuale è impostata di default è in prima persona ma basterà premere i tasti numerici per ammirare e gestire l’azione attraverso numerosi altri punti di vista. Il gioco è disponibile per Windows e per Linux, il link per il download è appena sotto il trailer ufficiale. Buon divertimento !

Download versione 2.0 (PC, Windows, Linux, freeware) 

Continua a leggere...

20 dicembre 2010

I saldi Natalizi di Steam 2010 (Indie Games e molto altro !)

saldi natalizi di Steam 2

Come ogni anno Steam si prepara ad incassare milioni di dollari vendendo i giochi del proprio catalogo a prezzi stracciati ! Un ottimo modo – vedi anche iniziative come l’humble indie bundle - per combattere la pirateria che affligge il mercato dei giochi per PC: Io non so voi, ma ormai chi me lo fa fare di andare a cercare giochi pirata quasi tutti afflitti da problemi dovuti alla mancanza di patch quando basta seguire i canali di digital delivery (e non solo…) per poter arricchire la ludoteca di titoli originali, con sistema di auto patch, pronti per essere comodamente eseguiti attraverso una comoda interfaccia multimediale ? Tra le offerte di oggi ci sono moltissimi giochi interessanti (chi non aveva ancora preso Super Meat Boy può farlo ora con soli 3 euro e 50 !) ma le offerte continueranno fino al 2 gennaio 2011 !

saldi natalizi di Steam

Da segnalare inoltre la mega offerta su oltre 150 giochi indipendenti con sconti che arrivano fino all’85% rispetto al prezzo di listino ! A questo punto l’unica domanda che mi viene spontanea è questa: quando mai potrò trovare il tempo per giocarli tutti ? Intanto mi prendo (la tentazione è proprio forte) la bellissima compilation ODDWORLD THE ODDBOX, perché i grandi classici non muoiono davvero mai (sigh…nostalgia…) anzi, ci metto pure un video preso da YouTube ;) – Follow me !

Sfoglia tutti saldi 2010 di Steam (dal 20 dicembre 2010 al 2 gennaio 2011)

Continua a leggere...

Grand Mystic Quest of Discovery (free web game – Ludum Dare 19)

Grand Mystic Quest of Discovery free web game (1)

Navigando tra le 252 entry della Ludum Dare 19 mi sono imbattuto in questo delizioso mini gioco in flash creato con l’inconfondibile stile del mai dimenticato Commodore 64. Un gioco retrò in stile Castlevania e Metroid dove potremo esplorare 20 stanze per scoprire il segreto delle antiche rovine recuperando nel contempo antichi manufatti in grado di donarci magici poteri.

Grand Mystic Quest of Discovery free web game (4) Grand Mystic Quest of Discovery free web game (8)

Riusciremo a risolvere il gioco e a svelare il segreto delle antiche rovine ? Peccato solo manchi il sonoro ma quello che c’è è a mio parere intrigante e giocabile. Potete giocarlo direttamente nel vostro browser e se siete sviluppatori scaricare anche il codice sorgente. I semplici controlli per giocare sono descritti nella home page del gioco, buona esplorazione !

Grand Mystic Quest of Discovery free web game (2)

Gioca a Grand Mystic Quest Of Discovery (web game, freeware, creato in 48 ore)

Continua a leggere...