29 maggio 2010

Ikari Warriors 2010 – Primo trailer (free fan game)

Ikari Warriors Preview

Manca davvero poco al rilascio del nuovissimo picchiaduro a scorrimento creato dagli amici della SEEP e intanto, nell’attesa, gustiamoci il primo TRAILER UFFICIALE:

PS. Sul blog ufficiale è anche stata pubblicata la bellissima cover del gioco, andate a vederla, io qui non la pubblico perché preferisco tenerla per il post definitivo (quando il gioco sarà disponibile per il download) ;) comunque, per i più curiosi, l’indirizzo è questo.

Continua a leggere...

Alien Breed Impact – Demo giocabile per PC

Alien Breed 3D remake from Team 17 (1)

Welcome to Intex System 2.0, welcome to Alien Breed Impact.

Requisiti hardware piuttosto contenuti e la possibilità di interagire dopo 17 anni (da Alien breed II The Horror Continues) con la nuovissima versione dell’Intex System. E questa volta i processori dei terminali non saranno più dei Motorola 680xx ma degli (molto più performanti) AMD/INTEL Dual/Quad Core.

AlienBreed-Impact 2010-05-28 19-57-32-06 Alien Breed 3D remake from Team 17 (3)

La demo giocabile è già disponibile su STEAM mentre la versione completa si sbloccherà il 3 Giugno per poco più di 10 €. C’è qualcosa che si muove nei condotti di aerazione, c’è qualcosa di non umano…  Welcome back, Team 17.

Download (PC DEMO – STEAM)                                                                Sito ufficiale

Continua a leggere...

28 maggio 2010

Iron Baby by Patrick Boivin (Indie Movie)

Iron Baby Parody

ATTENZIONE: NON EMULATE QUESTE SCENE CON I VOSTRI BAMBINI !

Non ho ancora avuto l’occasione di vedere il secondo capitolo di Iron Man (al cinema) ma il primo l’ho visto ed era davvero un gran bel film. E se la soundtrack di Iron Man 2 contiene perle di Heavy Metal che ormai sono anni che ascolto a palla (GRANDI AC/DC) qui sul blog è tornato il momento degli INDIE MOVIES ! La piccola protagonista di questo trailer non è altro che la figlia dell’autore e credo proprio non sia il caso di sgridarla se non ha ancora imparato a fare la cacca nel vasino… Voi che ne dite ?

Un film di Patrick Boivin (Canada) –Link al canale You Tube con diverse altre chicche (chi ha detto Iron Man vs Bruce Lee ?)

Continua a leggere...

27 maggio 2010

Masters Of The Universe – Il picchiaduro MUGEN dei dominatori dell’universo ! (free fan game)

He-Man vs Skeletor minigame img (6) 

Per la forza di Grayskull !!!!!! La grande forza è con meeeeeeeee !

He-Man vs Skeletor minigame img (9) He-Man vs Skeletor minigame img (7)

Ma daiii, trattenete la lacrimuccia che sui nostri schermi stanno per tornare I DOMINATORI DELL’UNIVERSO ! Ma voi ce li avete ancora da qualche parte ? I giocattoli intendo, io ricordo il mio fratellino (una decade più giovane di me) che ne andava pazzo e per Natale li chiedeva sempre come regalo. Ora saranno in soffitta credo e poi i cartoni ? L’eroe con la spada magica sfoggiava tutti i suoi muscoli perfettamente scolpiti dal vetro delle vecchie TV a tubo catodico, altro che gli LCD di oggi… RADIAZIONI a gogo ! E poi c’era Skeletor con quella faccia che più cattiva di così non si poteva quasi immaginare…

He-Man vs Skeletor minigame img (12) He-Man vs Skeletor minigame img (8)

Masters Of the Universe è un bellissimo fan game realizzato col motore preferito di chi ama i picchiaduro ad incontri: il MUGEN ! Un progetto tutto italiano che per ora include soltanto due personaggi e tre stage. Potremo quindi far picchiare He-Man e Skeletor a nostro piacimento, imparare tutte le mosse e gustarci gli ottimi stage realizzati dagli autori di questo gioco. Un gran bel lavoro, complimenti ragazzi, e forza con questo progetto che una volta completato farà sicuramente felici i ragazzi degli anni '80 e '90 (cioè NOI). Ma il trailer ? Tranquilli, ce ne sono un paio (altrimenti l’avrei fatto io ;) ) però oltre a quelli non posso resistere ed incorporo anche la sigla della versione italiana, così, perché ADORO cullarmi nella nostalgia !

Trailer ufficiale:

Sigla italiana:

Download dal sito ufficiale                              Masters Of The Universe su Wikipedia.

Continua a leggere...

UniTron – Bentornati sulla griglia al neon. (free indie game)

UniTron free indie game img (6)

Un omaggio allo stile grafico del film Tron e un nuovo arena shooter pronto per essere scaricato in versione totalmente gratuita. Ben Hough, l’autore di questo gioco, sembra saperci fare col Game Maker e se UniTron non è ancora un gioco perfetto a mio parere ci manca davvero poco. Condivido appieno l’opinione di chi l’ha recensito su YoYo Games, quattro stelle e un commento che non lascia molto spazio all’interpretazione: questo gioco è un vero e proprio calcio nel sedere ! In effetti inizia piano: prima dovremo scegliere il tipo di sparo (un raggio laser piuttosto che dei missili o un cannone automatico) poi potremo goderci la deliziosa grafica psichedelica vagando per un’arena al neon.

UniTron free indie game img (3) UniTron free indie game img (10)

Ma i nemici arriveranno presto e se i primi non ci daranno troppo fastidio quando le piastrelle dell’arena inizieranno ad illuminarsi come le palline di un albero di Natale allora sì che dovremo preoccuparci. Quei piccoli esseri robotici ci cercheranno, verranno attirati direttamente verso il nostro droide lasciandoci praticamente senza fiato. E se tutto questo non dovesse bastare allora dovremo tenerci pronti per ripulire intere formazioni dirette contro di noi, strani esseri di natura organica e anche qualche resistente boss. Le stelline gialle rilasciate dal nemico saranno i nostri moltiplicatori e una volta terminata la partita potremo ritentare la sorte con un altro droide opportunamente potenziato nell’area “UPGRADES”.

UniTron free indie game img (1)

Il gioco può essere eseguito anche in fullscreen (menù Opzioni) ma solo per finta: la finestra di gioco rimarrà grande uguale solo lo sfondo del nostro schermo diventerà nero. Nonostante queste piccole mancanze (e qualche bug di poco conto) UniTron resta un gioco davvero ben fatto che potrebbe migliorare ulteriormente con le prossime versioni.

Download da YoYo Games.

Continua a leggere...

26 maggio 2010

Helios, SYNE, Starfall e altri piccoli esperimenti videoludici (free indie games)

helios free game

HELIOS

rilasciato: 2010 – Autore: DIGIPEN (Egomaniac Productions) Download

ELIOS sarebbe potuto essere uno splendido shooter in terza persona, ed in effetti sotto molti punti di vista lo è. L’engine scritto dall’autore è davvero fluido e la grafica riesce a riportarci ai tempi di Starfox. Soffre di qualche bug, durante i test a volte si è “perso” la sequenza degli eventi (i livelli non sono moltissimi e una volta terminati si continua ad oltranza) ma la sensazione di pilotare un velocissimo razzo facendo lo slalom tra le enormi costruzioni aliene è davvero impagabile.

Voto 70%

 
 
SYNE
 
Rilasciato: 2010 – Autore: DIGIPEN (One Man Down Team) Download
 
Syne_title
 
Uno sparatutto musicale ! SYNE è un gioco graficamente ben realizzato, purtroppo di breve durata ma dal game play affascinante e ricercato. Guideremo una strana navicella in grado di espandersi raccogliendo l’energia rilasciata dai nemici e mentre li distruggeremo creeremo contemporaneamente ritmate melodie musicali. Uno gioco a scorrimento ispirato agli sparatutto di origine nipponica da eseguire a notte fonda col volume delle cuffie ben alzato. SYNE richiede un Joypad collegato anche se intendete usare la tastiera (sul mio PC senza pad non riceveva nessun input). Un gioco sperimentale decisamente da provare.
 
 
 
STARFALL – Alyssa’s Adventure
Rilasciato: 2010 - Autore: DIGIPEN (Starfall Team) - Download
 
starfall_title
 
Alcune stelle sono cadute e la missione di Alyssa è proprio quella di riuscire a rimetterle al loro posto. Un platform in 3D con visuale in terza persona dove la nostra protagonista potrà usare tre particolari poteri per raggiungere la sommità di una strana ed imponente torre. Riusciremo a scoprire il segreto della torre e a restituire al cielo le stelle ormai cadute? Un gioco ben realizzato sotto il profilo tecnico ma piuttosto difficile da controllare (alcuni passaggi sulle piattaforme mobili sono decisamente ostici) e se proprio non riuscirete a terminare la missione nessuno vi impedirà di fare quattro tiri col pallone da calcio nel prato della casa di Alyssa.
 
starfall_1
 
 
JUMPING SOCCER – Free indie game
 
e per finire un bel gioco di calcio in stile platform ! Jumping Soccer è un titolo giapponese segnalatomi da Tito76 attraverso il nostro forum. Un gioco semplice ma piuttosto divertente e con una buona intelligenza artificiale, eccovi alcuni screen ed il link per il download:
 
Jumping Soccer freeware game (4) Jumping Soccer freeware game (2)

Download JUMPING SOCCER (PS. Sul forum è disponibile il manuale in inglese, dateci un’occhiata !)

Voto 80%

Continua a leggere...

25 maggio 2010

Bind soul – 1st contact (free indie game)

Bind Soul freeware game pic (1)

Un viaggio di sola andata verso l’inferno, questo è Bind Soul nuovissimo sparatutto giapponese creato da Moonlit Musicbox. Un gameplay in grado di unire lo stile degli shooter classici con la frenesia tipica di quelli di ultima generazione. Bind Soul è un viaggio senza ritorno verso il centro della Terra dove il nemico alieno si è rifugiato e fortificato. La nostra astronave, di ritorno dalle profondità dello spazio, sarà costretta ad affrontare numerose orde di alieni prima di raggiungere un pianeta ormai irrimediabilmente preso ostaggio da un nemico nascosto nelle sue profondità.

Bind Soul freeware game pic (17) Bind Soul freeware game pic (33)

Un videogioco composto da cinque lunghi livelli, apparentemente affrontabile senza troppi sforzi (i “continue” sono numerosi), ma che si rivela ben presto una lotta adrenalinica contro le enormi fortezze volanti aliene. I controlli sono i classici tasti cursore, con Z attiveremo il fuoco primario mentre con il tasto X cercheremo di rubare energia alla flotta nemica. La potenza accumulata potrà essere successivamente riversata contro il nemico nello scintillio di pirotecniche bordate a raggi multipli.

Bind Soul freeware game pic (5) Bind Soul freeware game pic (63)

La realizzazione tecnica regala al giocatore spettacolari esplosioni bidimensionali ed effetti sonori avvolgenti mentre gli sfondi (comunque fluidi e con uno scrolling impeccabile) non sono sempre all’altezza della frenetica azione che li sovrasta. Nonostante qualche piccola pecca questo gioco rimane comunque un download consigliato per tutti gli estimatori degli shooter di origine nipponica. Il gioco deve essere installato ed eseguito con il file bindsoulver100.exe. La visualizzazione a schermo intero è supportata e si attiva premendo il tasto INVIO. Buon divertimento.  

Scarica Bind Soul – 1st Contact (XP, VISTA, 7) 36 MB

Continua a leggere...

24 maggio 2010

FiNCK – Un nuovo platform freeware dall’autore di Knytt e Saira (free indie game)

FiNCK free indie game pic (5) 

I grandi platform indipendenti tornano sui nostri schermi e questo Finck realizzato da Nifflas è davvero una piccola perla sia da guardare che da giocare. Dopo gli amatissimi Knytt e Knytt Stories (gratuiti)e dopo l’apprezzato Saira (ora disponibile su Steam a prezzo davvero conveniente) finalmente potremo far rivivere la deliziosa grafica che caratterizzava i platform dell’era dei computer (e delle console) a 8 e 16 bit direttamente sui nostri moderni PC e questa volta gratuitamente ! Un puzzle platform con 5 mondi da esplorare cercando di risolvere gli innumerevoli (e deliziosi) puzzle proposti e (possibilmente) raccogliere tutte le monete posizionate in luoghi piuttosto impegnativi.

FiNCK free indie game pic (3) FiNCK free indie game pic (2)

In Finck (abbreviazione di Fire Nuclear Crocodile Killer) la parola d’ordine sarà interattività. Il nostro piccolo protagonista dovrà esplorare coloratissimi livelli in pixel art interagendo con i sui speciali abitanti ed evitando le creature più pericolose. Potremo infatti raccogliere e lanciare blocchi, sollevare diversi volatili dai colori sgargianti e usare le loro possenti ali per farci trasportare su piattaforme altrimenti inaccessibili. Finck è un videogioco davvero tutto da esplorare scoprendo passo dopo passo come utilizzare gli animali o gli oggetti presenti per raggiungere i nostri obiettivi. Un piccolo capolavoro di giocabilità assolutamente da avere nella nostra collezione di giochi freeware.

FiNCK free indie game pic (1)

E una volta finita la missione principale potremo ricompensare l’autore acquistando per pochi euro il supporto per i livelli Custom (cioè quelli creati dagli utenti). La versione freeware di questo gioco comprende infatti un editor (scaricabile separatamente) e un pack da 70 mega di nuovi livelli già pronti ma non sarà possibile caricarli nel gioco principale senza aver acquistato uno specifico add-on. Personalmente ritengo la cifra richiesta un piccolo prezzo da pagare per poter prolungare l’esperienza di gioco offerta da questo delizioso platform indipendente. A voi la scelta, io vi lascio con il trailer ufficiale e con il link per volare direttamente sul sito di Nifflas, dove naturalmente troverete tutto il necessario per iniziare a divertirvi con Finck.

Download dal sito dell’autore.

Continua a leggere...

Super Volley Brasil 2 – Urban volley in 3D gratis ! (free full game)

Super Volei Brasil 2 2010-05-24 11-19-46-51 

Estimatori dei giochi sportivi eccovi uno spettacolare titolo gratuito che arriva direttamente dal Brasile. Un progetto nato due anni fa con lo scopo di sponsorizzare la nazionale brasiliana di pallavolo attualmente giunto alla sua seconda release. Super Volley Brasil 2 è un gioco per PC totalmente tridimensionale con inclusa una corposa sezione single player: potremo scegliere da una rosa di 23 giocatori (uomini e donne) e disputare partite due contro due su campi di gioco urbani ottimamente realizzati.

Super Volei Brasil 2 2010-05-24 11-20-13-14

Il gioco è stato realizzato dalla software house brasiliana Aquiris Game Experience utilizzando l’engine Unity 3D: sarà quindi possibile eseguirlo a qualsiasi risoluzione video sia in finestra che in fullscreen con supporto nativo ai formati 16:9. Super Volley Brasil 2 prevede l’uso del joypad  (i controlli sono completamente riconfigurabili attraverso la finestra di lancio) mentre con la tastiera la configurazione di default è la seguente: tasti cursore per il movimento, S e A per azioni di difesa e attacco e SPAZIO per saltare. Eccovi alcuni screenshot ed il trailer ufficiale:

Super Volei Brasil 2 2010-05-24 11-24-00-44 Super Volei Brasil 2 2010-05-24 11-41-10-97

Scarica Super Volley Brasil 2 (PC WINDOWS – 52 MB – Installazione richiesta).

Continua a leggere...

23 maggio 2010

Every Day The Same Dream (indie movie)

every day The Same Dream

Ricordate il piccolo capolavoro in flash realizzato da Molleindustria ? Eccovi allora un filmato indipendente che prova a ricreare l’ironia insita nel bellissimo gioco ideato da Paolo Pedercini direttamente nella vita reale, anche se a ben vedere Every Day The Same Dream era ed è tutt’ora un piccolo spaccato digitale della vita di moltissime persone. Il cortometraggio è stato realizzato a Vienna da Patrick Senwicki e Tama Kiss, grazie Atom per l’ottima segnalazione !  

Gioca a Every Day The Same Dream.

Continua a leggere...

TranscendPang – Un remake di Pang in un mondo oscuro (free indie game)

Transcendpang freeware game pic (1)

Impossibile non lasciarsi incantare dall’oscurità elettronica di Transcend Pang: un nuovo videogioco gratuito dalla grafica semplice (ma voi la vedete realmente la grafica di questo gioco ?) all’interno del quale, attraverso i tasti cursore, dovremo risalire una serie di inquietanti torri nere apparentemente di origine vegetale. Il game play ricalca fedelmente quello di Pang, conosciutissimo videogioco arcade inventato dalla Mitchell Corporation nell’ormai lontano 1989.

Transcendpang freeware game pic (2) Transcendpang freeware game pic (3)

Ma la coloratissima grafica del titolo originale viene qui stravolta e oscurata da una moltitudine di bolle pronte per essere frammentate e distrutte nella nostra scalata verso la sommità delle torri. Le 5 aree di di Transcend Pang sono state ideate da autori diversi e attraverso il menù principale potremo selezionare diversi modi per affrontarle. I colpi andati a segno contribuiranno a completare la musica elettronica suonata in sottofondo  e ogni ondata distrutta ci consentirà di guadagnare metri verso l’ambito traguardo.

Transcendpang freeware game pic (4)

Il game play è adrenalinico e mozzafiato, useremo il tasto Z per lanciare le nostre liane, X per utilizzare un devastante (ma limitato) power-up e C per attivare l’abilità scelta ad inizio partita (utilizzabile però solo quando la barra energetica sullo schermo sarà completamente piena). Alla fine di ogni torre dovremo affrontare il boss e in caso di vittoria il nostro tempo verrà memorizzato nella schermata dei titoli.Transcend Pang non richiede installazione ed il file da scaricare pesa soltanto 9,60 MB.

Download

Continua a leggere...

22 maggio 2010

The Cool Swipe – Return to Homura (free indie game)

The Cool Swipe Return to Homura free game pic (1)

The Cool Swipe è un adrenalinico arcade giapponese pronto per essere scaricato direttamente sui nostri spettacolari PC. Non comprendendo la lingua nipponica non posso narravi la storia che sta alla base di questo gioco gratuito, perciò, se non avete nulla in contrario, adesso ne invento una io. C’è una foresta, non so esattamente se c’è ancora, ma di sicuro c’era tanti anni fa popolata da strani esseri infestanti: un brutto giorno non c’era più spazio per gli animali (ormai completamente schiavi delle bestie mutanti e fu allora che i villaggi limitrofi decisero di nominare un eroe: un tipo talmente brutto (povero lui) in grado però di tirare palle di qualsiasi peso e tipo, e di tirarle anche molto forte direi.
The Cool Swipe Return to Homura free game pic (7) The Cool Swipe Return to Homura free game pic (3)
I saggi della regione ormai non avevano più dubbi: era sicuramente il tipo giusto per spaventare i mutanti e se questo non fosse stato sufficiente allora si sarebbero spaventati dopo aver ricevuto qualche sana bordata diretta sulla faccia, così da convincersi, finalmente, a fare ritorno in quell’oscuro mondo da dove erano venuti. Utilizzando i tasti cursore muoveremo il nostro eroe mentre recuperando la palla e premendo X potremo colpire con discreta potenza i vari nemici presenti nei livelli. L’eroe se colpito oltre a perdere energia perderà anche preziosi secondi del tempo concessogli per terminare ogni livello.
The Cool Swipe Return to Homura free game pic (5) The Cool Swipe Return to Homura free game pic (6)
The Cool Swipe include una modalità ARCADE e una modalità STORIA, all’inizio di ogni partita potremo inoltre scegliere il livello di difficoltà e che tipo di palla usare. Segue un video con scene di game play ed il link per scaricarlo dal sito ufficiale. Attenzione, una volta estratto l’archivio aprite la sottocartella DATA ed eseguite il file 04.exe per avviare il gioco, detto questo non mi resta che augurarvi buon divertimento e attenti ai boss di fine mondo :)


Download (13 MB) Compatibile Xp,Vista,7 – INSTALLAZIONE? NO.
Continua a leggere...

20 maggio 2010

Phenomenon 32 – Luna chiama Terra, rispondi Terra. (free indie game)

Phenomenon 32 2010-05-19 22-54-58-38 

Questo Phenomenon 32 è decisamente un gioco atipico e contemporaneamente molto interessante. Jonas Kyratzes, autore e regista indipendente, ha saputo inventare un mondo dall’aspetto imponente seppur adottando uno stile grafico ai limiti del minimalismo. Ma perché nella schermata introduttiva viene inquadrata la Terra vista dal suolo lunare ? In un ipotetico anno 1940 gli scienziati scoprono una nuova area della fisica. Una scoperta decisamente pericolosa che in meno di 10 anni porta alla realizzazione di un’arma atomica di inaudita potenza: sfruttando la straordinaria scoperta, nome in codice Fenomeno 32, la bomba creata, oltre ad essere altamente distruttiva,  riesce contemporaneamente a distorcere e modificare la realtà.

Phenomenon 32 2010-05-19 22-49-50-82 Phenomenon 32 2010-05-19 22-49-41-29

Naturalmente la bomba viene usata e nello stesso istante la Terra come l’uomo la conosceva praticamente SMETTE DI ESISTERE. Rimangono pochi sopravvissuti e alcuni di essi si salvano perché rifugiati in una base lunare. 20 anni dopo le risorse vitali della base cominciano a scarseggiare e si rende quindi necessaria una missione verso una Terra ormai completamente deserta e soprattutto DIVERSA da quella che quegli uomini avevano lasciato. Lo scopo della missione è quello di recuperare materie prime utili per preservare la vita della base lunare mentre la missione secondaria è quella di investigare sugli effetti a lungo termine del Fenomeno 32.

Phenomenon 32 2010-05-19 22-51-19-19

Phenomenon 32 è sostanzialmente un platform esplorativo con elementi presi in prestito dal mondo dei giochi RPG. Dopo aver fondato una base sulla superficie terrestre partiremo con una capsula per raccogliere le materie prime visitando città semidistrutte ora popolate da stranissime (e letali) forme di vita. Un concept davvero interessante presentato però con uno stile grafico forse eccessivamente minimalista. So bene che stiamo parlando di un gioco indie ma a mio parere un’idea così originale non doveva essere presentata attraverso una veste grafica così estrema. Sarebbero bastati degli sprites leggermente più elaborati, un mondo di gioco un poco più dettagliato (magari a colori) e qualche texture in più sopra i cubetti che disegnano il mondo di Phenomenon 32.

Phenomenon 32 2010-05-19 22-53-44-30 Phenomenon 32 2010-05-19 22-52-50-47

Il game play poi è fin troppo frustrante, un ritocco verso il basso del livello di difficoltà non avrebbe guastato con magari qualche concessione in più verso il povero giocatore che attualmente deve stare davvero attento per non dover ricominciare la missione in corso da capo. Nonostante questo Phenomenon 32 resta comunque un gioco da provare che potrebbe tenervi impegnati per un bel po’ di tempo: nella cartella principale troverete un manuale in formato PDF utilissimo per comprendere i sistemi di potenziamento ed i tasti da utilizzare durante le missioni. Segue il primo trailer realizzato dall’autore (la versione attualmente scaricabile è stata ulteriormente migliorata).

Sito ufficiale (download da 240 MB)

Continua a leggere...

19 maggio 2010

Robot Wants Puppy – Ma allora il robot non è mai contento ! (free web game)

Robot wants puppy free web game (title)

C’è un robot, nell’universo parallelo dei giochi retrò, che proprio non è mai contento: nel primo gioco a lui dedicato si era messo in testa di prendere un gattino e dai e dai, con l’aiuto di migliaia di giocatori sparsi per il mondo, il gattino alla fine l’aveva preso. Pensate che all’inizio sapeva soltanto camminare, per fortuna il livello era ricco di power-ups, così, passo dopo passo, aveva imparato a saltare e combattere contro i piccoli mostriciattoli sparsi nel suo mondo. E ora ? Nulla di veramente nuovo: solo che ha visto un cane e ha deciso di prendere pure lui. Ma questa volta non sarà solo :)

Robot wants puppy free web game (3) Robot wants puppy free web game (5)

Il gatto, dopo essere stato salvato, si deve essere affezionato così tanto al robot da seguirlo sempre e ovunque. Più precisamente ha scelto la sua testolina metallica come dimora e chi meglio di un furbo gattino potrà aiutare il nostro eroe nella missione di liberare il cane ? Il delizioso game play di Robot Wants Kitty torna nei nostri browser e questa volta con i power-ups potenzieremo anche il gatto ! Provate a tirarlo verso i mostriciattoli se volete vedere una scena davvero esilarante. Il nostro obbiettivo è quindi quello di liberare Puppy (il cane) ed inoltre, in questo sequel, potremo anche salvare la posizione (attivando i computer presenti nel livello), collezionare premi e affrontare una nuova e divertente sfida che sembra uscita da un computer a 8 bit. Se non avete ancora provato il primo episodio (Robot Wants Kitty) cliccate qui altrimenti preparatevi per la nuova avventura offerta da Robot Wants Puppy (cliccando qui). Buon divertimento !

Continua a leggere...