20 dicembre 2010

I saldi Natalizi di Steam 2010 (Indie Games e molto altro !)

saldi natalizi di Steam 2

Come ogni anno Steam si prepara ad incassare milioni di dollari vendendo i giochi del proprio catalogo a prezzi stracciati ! Un ottimo modo – vedi anche iniziative come l’humble indie bundle - per combattere la pirateria che affligge il mercato dei giochi per PC: Io non so voi, ma ormai chi me lo fa fare di andare a cercare giochi pirata quasi tutti afflitti da problemi dovuti alla mancanza di patch quando basta seguire i canali di digital delivery (e non solo…) per poter arricchire la ludoteca di titoli originali, con sistema di auto patch, pronti per essere comodamente eseguiti attraverso una comoda interfaccia multimediale ? Tra le offerte di oggi ci sono moltissimi giochi interessanti (chi non aveva ancora preso Super Meat Boy può farlo ora con soli 3 euro e 50 !) ma le offerte continueranno fino al 2 gennaio 2011 !

saldi natalizi di Steam

Da segnalare inoltre la mega offerta su oltre 150 giochi indipendenti con sconti che arrivano fino all’85% rispetto al prezzo di listino ! A questo punto l’unica domanda che mi viene spontanea è questa: quando mai potrò trovare il tempo per giocarli tutti ? Intanto mi prendo (la tentazione è proprio forte) la bellissima compilation ODDWORLD THE ODDBOX, perché i grandi classici non muoiono davvero mai (sigh…nostalgia…) anzi, ci metto pure un video preso da YouTube ;) – Follow me !

Sfoglia tutti saldi 2010 di Steam (dal 20 dicembre 2010 al 2 gennaio 2011)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

3 commenti:

Formaggino mio ha detto...

Per chi non l'avesse visto The Misadventures of P.B. Winterbottom è scontato del 90% e costa solo 39 centesimi.

hexaae ha detto...

Ho speso 75€! Per 9 giochi su Steam questo Natale!! Ora non comprerò più niente fino a The Elder Scrolls V: Skyrim! :)

idealsoft ha detto...

Pure io hexaae :((( Non ho fatto il conto ma ne ho presi 8 su Steam con le offerte più Need for speed Hot Pursuit a prezzo pieno sempre in digital delivery (e non me ne sono pentito, molto molto bello)...
Ora dovrò provare a resistere quando uscirà Dead Space 2 (difficile) e Test Drive Unilimited 2 (più facile visto che non mi convince ancora al 100%)
:)