29 novembre 2010

Xa contra los Cuatreros Galacticos– Ladri di bestiame in versione platform ! (free indie game)

xa 2010-11-28 19-51-48-10

Dopo un picchiaduro e un gioco di calcio che ne dite di un bel platform bidimensionale ? Questo è Xa contra los Cuatreros Galacticos che nella nostra lingua si traduce come “Xa contro i ladri di bestiame galattici” ! Gli autori sono sempre gli uruguaiani Batovi Games Studio e questo gioco completo, come Garra Futbol, è stato realizzato per la cooperativa Calcar. Dovrete quindi compilare il solito form per scaricarlo ma come per l’altro gioco è solo una formalità: niente spam nelle vostre caselle di posta elettronica. In questo gioco impersoneremo un piccolo e armato robot impegnato a spiegare ai soliti alieni invasori che le nostre mucche non si toccano altrimenti peggio per loro !

xa 2010-11-28 19-53-09-17  xa 2010-11-28 19-52-59-62

Il gioco offre ben 16 livelli all’interno dei quali dovremo saltare da una piattaforma all’altra, recuperare power-ups, distruggere alieni e salvare le povere mucche rapite. Il gioco inizialmente offre un livello di difficoltà molto semplice per poi evolversi in un gioco degno di tale nome già a partire dal terzo stage. Il piccolo robot potrà sparare, ripararsi dietro uno scudo energetico e compiere salti e doppi salti anche se questi ultimi saranno effettuabili soltanto dopo aver raccolto un apposito potenziamento.

xa 2010-11-28 19-53-23-51

Potremo inoltre ricaricare la nostra energia bevendo latte mentre inseguiremo i simpatici (ma fatidiosi) ufo alieni fino a raggiungere la loro astronave madre. XA si rivela, livello dopo livello, un gioco divertente e ben realizzato contraddistinto dall’amabile stile tipico di Batovi e sicuramente adatto a tutte le fasce di età. Eccovi un video di gameplay:

Download (PC, XO, freeware)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

2 commenti:

Sbronzo di Riace ha detto...

il link diretto dovrebbe essere questo

http://nt.dinamichosting.net/juegos/Xa.exe

idealsoft ha detto...

Ottima l'idea di postare i link, così si può evitare di inviare al loro sito informazioni inutili :)
Ideal.