20 novembre 2010

Turtix Rescue Adventures – Un platform “casual” in versione gratuita (free full game)

604_screen_3_640x480

Il mondo dei casual games non è sempre fatto di puzzle e rompicapi in stile match 3, a volte ci sono anche i cari e vecchi platform bidimensionali ! Ed ecco che grazie a MyPlayCity abbiamo la possibilità di scaricare in versione completa e senza limitazioni un nuovo gioco dotato di una grafica di tutto rispetto e anche di una buonissima giocabilità. Turtix Rescue Adventures è un gioco prodotto da Alawar Entertainment in cui controlleremo una tartaruga per ben 60 livelli ! Il nostro scopo sarà liberare le tartarughe rapite e inglobate all’interno di sfere magiche ma per condurle al portale di uscita dovremo prima preparare loro un passaggio sicuro.

604_screen_1_640x480  VirtualDub 2010-11-19 23-18-27-59

Un volta liberate (e ogni livello ne conterrà più d’una) queste cammineranno un po’ alla cieca come facevano negli anni '90 i cari Lemmings e sarà compito nostro eliminare tutti i pericoli presenti nella via che conduce al portale. Saremo costretti a trascinare pesanti casse di legno per coprire i fossi oppure eliminare i pericolosi animaletti sparsi nei livelli del gioco. La nostra missione di salvataggio ci porterà in diverse ambientazioni come ad esempio foreste, montagne e deserti.

game 2010-11-19 23-23-47-48

Se poi il livello di difficoltà standard (o, come lo chiama il gioco , “Casual”) dovesse essere troppo semplice per voi non dovrete far altro che ritornare nella schermata iniziale e aggiungere un nuovo utente con livello di difficoltà “hard”. Turtix Rescue Adventures richiede di essere installato (attenzione alle toolbar), funziona anche in fullscreen in alta risoluzione e salva i progressi in modo automatico, eccovi qualche sequenza di gameplay:

Download (PC Windows – freeware – Full version)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

2 commenti:

Sbronzo di Riace ha detto...

mi pare che questo non l'hai recensito o comunque sul blog facendo la ricerca non l'ho trovato

http://jajitsu.com/games-html/jables-adventure

idealsoft ha detto...

no infatti, lo avevo visto ma non l'ho ancora postato sul blog, è fatto dall'autore di Cat Poke... mi piace molto il suo stile quindi rimediederò al più presto :)

Grazie per avermelo ricordato :)