24 novembre 2010

Ski Challenge 2011 – Di nuovo in pista in single e multiplayer (free full game)

Ski Challenge 2011 free full game (14)

Come ogni anno torna sui nostri schermi lo Ski Challenge, ovvero il videogioco gratuito sponsorizzato dalla TV Svizzera in collaborazione con numerosi partner commerciali. Come nelle precedenti edizioni il gioco è stato realizzato da Green Tube ed è attualmente scaricabile in diverse lingue tra cui l’italiano. Sky Challenge 2011 è un campionato virtuale di sci giocabile in single player per allenamento o in multiplayer attraverso un vero e proprio torneo a premi. I tracciati disponibili  per le gare sono ben 6 ma, come nelle precedenti edizioni, si sbloccheranno seguendo il campionato multiplayer (il programma controlla ad ogni avvio i contenuti da rendere disponibili).

Ski Challenge 2011 free full game (2)

Il motore grafico sembra lo stesso delle precedenti edizioni anche se sono state fatte diverse migliorie per rendere l’esperienza di gioco ancora più realistica e dettagliata. Il gioco offre sempre un ottimo motore tridimensionale impostabile a qualsiasi risoluzione video, la possibilità di allenarsi su piste in condizioni diverse ed opzioni per impostare il livello di difficoltà e l’equipaggiamento del nostro sciatore. L’esperienza di gioco è molto buona con la possibilità di cambiare la visuale durante la gara (prima o terza persona), allenarci contro un ghost o rivedere la nostra discesa tramite replay.

Ski Challenge 2011 free full game (6)  Ski Challenge 2011 free full game (7)

Il download è davvero rapido (73 MB) e poi ci penserà il software stesso a scaricare automaticamente tutti gli aggiornamenti del caso. Naturalmente per la modalità allenamento non sarà necessaria nessuna registrazione indispensabile invece se desidereremo partecipare al campionato a premi. Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina in lingua italiana del gioco stesso mentre qui di seguito allego un beve video di gameplay. Buona visione.  

Download dal sito ufficiale (PC – MAC)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: