25 novembre 2010

Dreamball 64 – Un divertente gioco 3D ! (free indie game)

DreamBall64 2010-11-24 23-32-24-09

Per i nostalgici dei primi giochi 3D, specialmente quelli che giravano sulle console a 32 e 64 bit, ecco qui un divertente full game che arriva dalla Russia: Dreamball 64. “We create retrostyled games and remakes” dice il sito ufficiale e se i futuri giochi saranno ben fatti come questo direi che il sito dei RetroSouls è sicuramente uno di quelli da tenere d’occhio :) Realizzato col Blitz 3D Dreamball 64 è un delizioso arcade dove il nostro scopo sarà quello di accedere gli arcobaleni sparsi nei livelli per poi dirigerci diligentemente verso il bumper di uscita. Ogni nostra partita potrà anche essere rivista attraverso un replay ed i puzzle disponibili sono davvero tanti !

DreamBall64 2010-11-24 23-34-11-66  DreamBall64 2010-11-24 23-34-36-76

La buonissima grafica 3D sviluppata dagli autori si presterà a diversi stili di gioco: se infatti nella maggior parte dei casi la visuale sarà dall’alto non mancheranno piacevoli incursioni nel mondo platform bidimensionali con stage da risolvere con visuale laterale. Il controllo della pallina avverrà semplicemente muovendo il mouse, starà poi a noi scoprire come utilizzare al meglio i diversi oggetti presenti sullo schermo. Potremo utilizzare speciali piattaforme per saltare sulle costruzioni più altre piuttosto che effettuare rimbalzi controllati cercando sempre di non far cadere la pallina fuori dall’area di gioco. Dreamball 64 deve essere installato, supporta diverse risoluzioni video e potrà essere eseguito sia in finestra che in full screen. I nostri progressi (come i replay) saranno salvati automaticamente, eccovi un video con alcune sequenze di gioco:

Download (PC – Freeware – Full version)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

1 commenti:

Dragon Heart 56 ha detto...

Che dire.....musica stile amiga ASSOLUTAMENTE FAVOLOSA anche se è simile a roads of fantasy per obiettivo del gioco e alcuni elementi,è completamente diverso!Va assolutamente provato!