1 ottobre 2010

Super Motocross Africa – Gioco di motocross gratuito ! (free full game)

Super Motocross Africa free full game (7)

E’ tempo di tirare fuori dal garage la nostra potentissima moto da cross, caricarla su un aereo e partire per sfidare la savana africana ! Dopo il Super Motocross Deluxe offerto quasi un anno fa da GameTop ecco che MyPlayCity ci offre in versione completa e senza limitazioni Super Motocross AFRICA, un nuovo capitolo dell’apprezzato gioco di corse e di abilità con visuale laterale. Impossibile non aver mai provato un gioco d questo tipo, il web ne offre innumerevoli varianti (specialmente in flash) ma solo questo è tutto in 3D ed è giocabile anche senza avere il PC connesso ad internet ! ;)

Super Motocross Africa free full game (1)Super Motocross Africa free full game (3)

Il motore grafico è lo stesso del precedente capitolo: ne sono sicuro perché la mia scheda grafica ha ripreso, dopo quasi un anno, a riprodurre sul monitor alcune bellissime bande verticali tipo aurora boreale ma, come avevo scritto nel post precedente, nulla che possa rovinarne la giocabilità (e probabilmente sul vostro PC sarà perfetto…). Il game play è lo stesso del titolo precedente: dovremo correre alla massima velocità possibile verso la bandiera a scacchi e la nostra prestazione potrà essere premiata con una medaglia d’oro, d’argento o di bronzo (oppure con un restart del livello). Vincendo le gare si sbloccheranno tracciati più difficili e potremo saltare in sella a moto sempre più performanti (le piste sono 15 e le moto in tutto sono 4).

Super Motocross Africa free full game (5)

Per dominare gli impervi tracciati dovremo utilizzare le nitro ottenibili passandoci sopra direttamente con la moto oppure facendo compiere alla due ruote un bel giro della morte a 360 gradi. Le prime piste saranno decisamente semplici ma già dalla quarta dovremo sfruttare al meglio le caratteristiche del tracciato utilizzando sapientemente le nitro per superare enormi dislivelli. Il nostro pilota non dovrà mai cadere di schiena pena il ritorno alla videata di selezione piste. Una piccola novità per gli assi del manubrio è la modalità di gioco STAR COLLECTOR: selezionandola non gareggeremo più contro il tempo ma il nostro obiettivo diventerà raccogliere tutte le stelline presenti sulla pista e non sarà sempre facilissimo. Un bell’espediente per aumentare la longevità di un gioco gratuito senza troppe pretese. Il contributo multimediale seguente vi mostrerà le prime gare incluse nel gioco, scusate di nuovo le bande verticali ma io Super Motocross Africa (e anche quello Deluxe) sono costretto a giocarlo così : ) 

Download (PC – WINDOWS – FREE – 76 MB)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: