1 ottobre 2010

M.A.R.S a ridiculous shooter (free indie game)

MARS a ridiculous shooter img (5)

E’ ancora in fase alpha ma questo gioco open source già promette scintille per gli appassionati degli sparatutto multiplayer in 2D. Caratterizzato da una gradevolissima veste grafica MARS “a ridiculous shooter” è già pronto per esilaranti sfide con due giocatori sullo stesso PC. Il multi online deve essere ancora implementato ma intanto potremo sfidare un amico giocando a SPACEBALL, DEATHMATCH ARENA, TEAM DEATHMATCH o CANNONKEEP.

MARS a ridiculous shooter img (4) MARS a ridiculous shooter img (3)

MARS sorprende per la grafica originale e coloratissima e per il numero elevato di pixel in movimento, i bot controllati dalla CPU vantano invece non meglio specificate routine di intelligenza artificiale in grado di adattarsi a diverse situazioni. La storia è piuttosto divertente: nell’anno 3547 le popolazioni della galassia vivono in pace e prosperità ma nel cosmo infuria una devastante guerra spaziale ! Per proteggere i contemplativi e riservati abitanti dei nostri mondi dovremo fiondarci nello spazio e diventare degli eroi ! Ma come ? Un primo passo potrebbe essere quello di far schiantare una pericolosissima SPACEBALL sul pianeta del nostro rivale cercando di evitare che lui faccia lo stesso con noi !

MARS a ridiculous shooter img (145)

Nel Deathmatch Arena saremo invece impegnati in furiose sparatorie tutti contro tutti mentre nel Team-deathmatch potremo anche allearci con un pianeta vicino. Infine troveremo la speciale modalità di gioco Cannonkeep dove un gigantesco cannone monolitico costruito da una razza aliena sconosciuta sarà pronto per disintegrare un intero pianeta ! Basterà però rubare il giusto telecomando per approfittarne e puntare l’arma di distruzione globale verso il pianeta del nostro avversario e farci così delle grasse risate ;). M.A.R.S. a ridiculous shooter è un progetto di Simon Schneegans e Felix Lauer ed è attualmente disponibile per Windows e Linux a questo indirizzo.  

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: