16 ottobre 2010

HYPERBALLOID 2 Time Rider (free full game)

Hyperballoid 2 Time Rider full game img (5)

Il genere del breakout si è evoluto nel corso del tempo e dopo aver giocato la serie tridimensionale STRIKE BALL è tempo di tornare a far rimbalzare palline ma questa volta in 2D e con una grafica davvero spettacolare ! Hyperballoid 2 è un altro gioco shareware disponibile in versione gratuita al solo costo di un banner pubblicitario (prestando la dovuta attenzione in fase di installazione) con oltre 200 livelli ambientati in quattro mondi molto diversi tra loro. Il fascino del passato con schemi in stile antico Egitto si unirà a quello di un possibile futuro hi-tech passando anche per i fantasiosi livelli dell’”Original World” oppure per quelli del “Planet World”.

 Hyperballoid 2 Time Rider full game img (4) Hyperballoid 2 Time Rider full game img (11)

Ogni mondo sarà disponibile da subito selezionandolo attraverso il menù principale e poi ci penserà il gioco stesso a farci ripartire dall’ultimo stage raggiunto in ognuno dei quattro universi. Hyperballoid 2 include anche un editor di livelli che ci consentirà di sbizzarrirci in creazioni assolutamente personalizzate inoltre, nonostante non si possa ruotare la visuale come nella serie citata sopra, in questo non sempre semplice videogioco troveremo certamente moltissime cose da fare e da vedere: ogni livello è infatti un piccolo spettacolo interattivo con costruzioni in movimento, una miriade di power-up e persino una semplice riproduzione delle leggi della fisica.

Hyperballoid 2 Time Rider full game img (7) Hyperballoid 2 Time Rider full game img (3)

Moltissimi fondali sono poi completamente animati e quindi mi sento di consigliarvi una risoluzione video adatta alle prestazioni del vostro PC in modo da evitare fastidiosi rallentamenti durante il gioco. Nonostante la sua bidimensionalità Hyperballoid 2 supporta moltissime risoluzioni video e ci permetterà di regolare anche il livello di dettaglio. Pur sapendo che di giochi in stile breakout ormai ce ne sono davvero tanti sul blog mi sento davvero di consigliarvi senza alcuna riserva questo nuovo titolo freeware: una volta installato potreste rimanerne affascinati per un bel po’di tempo :). Creato da Alawar Games e distribuito in versione free da MyPlayCity, eccovi un video di anteprima:

Download (PC – FREEWARE)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

2 commenti:

Ignazio ha detto...

E' bellissimo, grazie :)

idealsoft ha detto...

Prego Ignazio, anche a me è piaciuto molto ;)