28 ottobre 2010

Halloween 2010 con Steam: Oltre 20 titoli scontati tra il 33 e il 75% !

Halloween con Steam

Ecco un’altra bella occasione per acquistare videogiochi PC a prezzi davvero competitivi ! Da oggi fino al 1 novembre Steam taglia i prezzi di ben venticinque titoli alcuni dei quali davvero molto interessanti. Molti giochi come la serie completa di Overlord oppure Left4Dead erano già stati scontati in passato ma tra le offerte ci sono anche titoli di recente pubblicazione mai scontati prima.

Alien vs Predator  Amnesia

Interessante lo sconto su Alien vs Predator 2010 (9.99 €) e anche il piccolo sconto del 33% su Amnesia (l’ultimo e bellissimo gioco degli autori di Penumbra). Tornano poi i cari Ghostbusters in versione ludica a 9.99 mentre la versione Game Of The Year dell’originale Plants Vs Zombies della Popcap viene offerto a soli 4.99 ! Tra le uscite più recenti sono molto invitanti il remake del vecchio Haunted House della Atari (5.99) o Worms Reloaded del Team 17 a prezzo dimezzato.

ghostbusters-the-video-game-ss-29 bioshock-3

Ma se la notte di Halloween richiama streghe, mostri e zombies ecco che di giochi con i morti viventi si sprecano: Zombie Bowl-o-Rama di Mumbojumbo, Burn Zombie Burn! di P2 Games piuttosto che il buon Zombie Driver di Exor Studios. Non mancano poi titoli più vecchiotti (e già usciti anche in edicola) come Ghost Masters, Devil May Cry 4 ed il sempre scontatissimo (ma bello) Resident Evil 5. Tra le avventure pubblicate di recente segnalo anche Alter Ego (in inglese a 14.99) Dracula Origins e Dark Fall Lost Souls (sempre in Inglese a 6.45). Gli altri titoli scontati (anche se ne mancano davvero pochi) sono tutti visualizzabili nella pagina ufficiale della promozione ed io ne approfitto per incorporare alcuni trailers dei giochi in offerta che non avevo mai presentato prima… buona spesa e buona visione !

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: