15 ottobre 2010

BLUE WISH RESURRECTION PLUS (free indie game)

Blue Wish Ressurection Plus indie game (5)

Blue Wish Resurrection Plus versione 1.11 è l’ennesimo sparatutto indiavolato che porterà sui nostri monitor un’autentica pioggia di fuoco. Realizzato dallo stesso coder che ha recentemente pubblicato Eden’s Aegis ci permetterà di controllare diverse navi stellari ognuna con un set di armi dedicato mentre cercheremo di sopravvivere in splendidi livelli a scorrimento verticale. Pur essendo un titolo completamente bidimensionale offre moltissimi nemici (sia in volo che a terra) renderizzati in 3D e naturalmente tutta una serie di effetti grafici esplosivi molto apprezzati in questo particolare genere nipponico.

Blue Wish Ressurection Plus indie game (1)Blue Wish Ressurection Plus indie game (3)

L’obiettivo è naturalmente quello di arrivare il più lontano possibile con la possibilità di ripartire in un secondo momento dall’ultimo livello sbloccato. La nostra navicella avrà come di consueto un cannone laser upgradabile come attacco primario oltre che utilissime bombe (purtroppo limitate) in grado di convertire i proiettili nemici in cristalli energetici, un attacco secondario e la possibilità di raccogliere diversi power Up.

Blue Wish Ressurection Plus indie game (2)

I livelli di difficoltà sono tre: Heaven, Original ed Hell, a voi la scelta , sappiate solo che per giocare nello splendore del fullscreen basterà scegliere “SI” nella finestra di richiesta principale oppure impostare preventivamente il file “custom.exe”. Blue Wish Resurrection è un gioco gratuito realizzato nel 2008 compatibile con XP,VISTA e Seven ed il download è di soli 40 MB.

Download (PC WINDOWS –FREEWARE)  

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: