14 settembre 2010

Strike Ball 3 – Disponibile in versione gratuita (free full game)

Strike Ball 3 free full game idealsoft blog img (6)

La divertente serie creata da OWL Studio e distribuita da Alawar Games torna sui nostri PC ancora una volta in versione gratuita. 100 livelli di gioco, un motore grafico ulteriormente migliorato (e questa volta con pieno supporto alla tecnologia NVIDIA PhysX)  ora giocabile anche in altissima risoluzione. Strike Ball 3 resta comunque un videogioco piuttosto leggero: i requisiti consigliati richiedono un processore a 1.5 Ghz, 512 MB di Ram, sistema operativo Windows XP, Vista o Seven e una scheda video DX9 con almeno 128 MB di memoria. Niente quindi che non possa essere gestito dalla maggioranza dei PC attualmente in circolazione.

Strike Ball 3 free full game idealsoft blog img (5)Strike Ball 3 free full game idealsoft blog img (4)

Gli sviluppatori non si sono comunque limitati ad un aggiornamento del motore grafico, Strike Ball 3 migliora ed esalta la già divertente formula vista nei precedenti capitoli: ora è disponibile tra un livello e l’altro una schermata dove potenziare bonus e power-up, i livelli tridimensionali sono per la maggior parte animati e troveremo addirittura dei mostri pronti a rendere il nostro lavoro di demolizione ancora più complicato ! Divertente anche l’imprevedibilità della pallina ora influenzata da elementi magnetici e da pezzi di scenario tendenti a girare allegramente nell’area di gioco.

Strike Ball 3 free full game idealsoft blog img (2)

In alcuni stage sembra quasi di avere a che fare con un sparatutto piuttosto che con un semplice remake del classico breakout. Strike Ball 3 si rivela quindi un bellissimo videogioco gratuito installabile, con un minimo di attenzione, senza spendere un centesimo e senza sporcare il nostro sistema operativo con gadget non desiderati. Segue il consueto video dimostrativo mentre l’installer da scaricare pesa soltanto 25 MB. Buon divertimento !

Download STRIKE BALL 3 (full version)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

4 commenti:

Player1 ha detto...

Mica tanto "free". Sul sito della Alawar bisogna pagare per scaricare il gioco. Perciò penso che questa fonte sia illegale...

idealsoft ha detto...

Ciao Player 1, innanzitutto complimenti per il tuo sito sempre ricco di news e spunti interessanti ! Questi giochi sono scaricabili legalmente in quanto i siti che li offrono pagano non so quali cifre ai rispettivi produttori per poi rifarsi con banner e sponsor vari. Non c'è nessun problema di illegalità altrimenti non li segnalerei :)

Player1 ha detto...

Ciao,
intanto grazie per il complimento. Altrettanto. Per caso capisci il tedesco o fai tradurre i miei testi online? E poi grazie per la spiegazione. Non volevo incolparti, infatti mi sembrava strana la cosa, visto che la tua reputazione é ottima, ma sofrtunatamente di siti che segnalano versioni illegali di giochi ce ne sono tanti ed io non volevo assolutamente mettere un link su materiale del genere... : )

idealsoft ha detto...

Io credo proprio che tu possa andare tranquillo se vuoi segnalare giochi da MyPlaycity, MyRealGames, Gametop, freegamepick o altri, io i loro giochi li ho sempre postati qui sul blog fin dall'inizio. Ho avuto anche contatti diretti con alcuni di loro che appunto mi hanno spiegato il loro metodo di lavoro (all'inizio ero dubbioso anch'io). Il tedesco purtroppo lo capisco poco :( quando leggo i tuoi post li traduco con il gestore della nostra piattaforma preferita per bloggare: Google ^^. Vedo però che tu l'italiano lo parli alla perfezione, cosa che non pensavo :). Sono davvero contento che tu possa leggere i miei post senza traduttore questo perchè con quello si capisce il senso generale ma non le sfumature. Ho appena inserito tra i miei siti amici il tuo ottimo blog e ti ringrazio davvero tanto per aver inserito il mio nella tua personale lista di siti consigliati.