Garden Gnome Carnage, gioco arcade creato da Daniel Remar nel Dicembre 2007, torna in versione flash ed è ora disponibile nella nostra Play Area. Un simpatico gioco a tema natalizio dove però i Babbi Natale dovranno essere spazzati via dall’area di gioco ! Già, perché sul tetto di un palazzo semovente c’è un simpatico gnomo da giardino legato ai piedi con un elastico fermamente deciso ad eliminare chiunque voglia raggiungerlo sul tetto.
Utilizzando i tasti cursore potremo muovere l’intero palazzo a sinistra e a destra facendo oscillare lo gnomo in tutte le direzioni. Dovremo colpire chiunque cerchi di avvicinarsi lasciando però salire alcuni personaggi amici come i gattini che ci permetteranno di rifornirci di mattoni: lo gnomo volante potrà infatti superare le situazioni più difficili raccogliendo e lanciando mattoni esplosivi dall’edificio stesso e, nei casi più urgenti, attivare persino un devastante air-strike. Lo scopo di questo gioco è infatti quello di resistere il più a lungo possibile cercando, partita dopo partita, di superare il nostro record.
Garden Gnome Carnage è comunque ancora scaricabile attraverso il sito dell’autore mentre per giocarlo immediatamente nella Play Area non dovrete fare altro che cliccare sul link qua sotto. Il video seguente, realizzato da Daniel Remar, ci illustrerà passo dopo passo come giocare fornendoci anche alcuni preziosi suggerimenti in modo da poter diventare degli gnomi da giardino professionisti.
Gioca a GARDEN GNOME CARNAGE Download dal sito ufficiale
PS. In arrivo anche per Xbox Live Indie Games !

0 commenti:
Posta un commento