27 agosto 2010

The Rise of Atlantis – Disponibile in versione completa ! (free full game)

The rise of Atlantis free full game Idealsoftblog 

Per chi avesse nostalgia dei puzzle games eccone qui uno nuovo scaricabile in versione gratuita senza alcuna limitazione ! Ma quante volte ho già scritto questa frase ? Mi sa tante visto che questo genere di giochi non manca mai tra le pagine di questo blog ! The Rise Of Atlantis è l’ultima novità offerta da MyPlayCity ed è davvero un titolo da non perdere se amate i rompicapo di una certa qualità. Il motivo per cui passeremo ore ad allineare pedine sulla griglia è assolutamente stimolante: far risorgere la mitica Atlantide ! Per riuscire in questa epica impresa viaggeremo nell’intera area mediterranea cercando di ricomporre gli artefatti magici da offrire all’altare di Poseidone.

The rise of Atlantis free full game Idealsoftblog (1)The rise of Atlantis free full game Idealsoftblog (3)

Naturalmente i pezzi da recuperare saranno ben incastrati sulla griglia ma basterà riuscire a farli scorrere verso il basso per aggiungerli magicamente al nostro inventario. Una volta completato l’artefatto passeremo alla città successiva caratterizzata da un’interfaccia grafica a tema e introdotta da un’animazione molto ben realizzata. The Rise Of Atlantis offre 77 livelli di gioco e uno degli aspetti che mi ha colpito è che questi sono tutt’altro che statici: oltre ai pezzi di artefatto potremo “far cadere” nell’inventario anche diversi power-ups utilissimi per alleggerire il lungo lavoro di allineamento richiesto per completare gli schemi.

The rise of Atlantis free full game Idealsoftblog (8)

Potremo usufruire dell’aiuto di fulmini e bombe oltre a scatenare periodicamente una vera e propria tempesta elettrica premendo il pulsante alla sinistra della griglia. La veste grafica è decisamente curata con effetti non sempre riscontrabili in altri titoli dello stesso genere. Il download è di 17 MB, segue un video di game play:

DOWNLOAD (PC-WINDOWS – FULL VERSION)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: