7 agosto 2010

Privates – E adesso tutti dentro la vagina ! (free indie game)

Privates 2010-08-07 10-47-05-89

ATTENZIONE: GIOCO CONSIGLIATO PER UN PUBBLICO QUASI ADULTO (14+)

Se da piccoli (ma anche no) guardavate con interesse la serie di cartoni da noi trasmessa con il titolo “Siamo fatti così allora potreste trovare familiari le ambientazioni di “Privates”: uno sparatutto/platform a scorrimento rilasciato in versione gratuita (per PC) dal team inglese Zombie Cow Studios. In realtà le tematiche di questo gioco sono meno generaliste rispetto alla serie animata citata sopra, Privates si concentra infatti sugli organi riproduttivi femminili e le malattie/infezioni che possono colpirli.

Privates 2010-08-07 10-53-49-19 Privates 2010-08-07 10-48-09-24

Eccoci allora al comando di una squadra speciale (con un preservativo al posto dell’elmetto) pronti ad esplorare l’interno e l’esterno di tali organi combattendo amenità di ogni tipo. Il nostro team dovrà localizzare i componenti di una missione misteriosamente scomparsa e sarà attrezzato con particolari fucili multiuso. Premendo i tasti numerici (o girando la rotellina del mouse) potremo selezionare il tipo di sparo più adatto per combattere virus, funghi e batteri (attenzione al colore dei nemici) nonché avere dal quartier generale una approfondita analisi delle minacce tramite lo SCAN-O-TRON 3000 (tasto spazio).

Privates 2010-08-07 10-56-35-31

Il gioco è tecnicamente molto curato, vanta una buonissima grafica 3D arricchita da effetti grafici di ultima generazione, può essere inoltre eseguito a qualsiasi risoluzione video (anche full HD) e si controlla semplicemente attraverso la combinazione tastiera/mouse. I dialoghi contenuti nel gioco sono interamente parlati ed è possibile attivare i sottotitoli (in inglese) attraverso il menù delle opzioni. Il gioco è stato finanziato dal network televisivo britannico Channel 4 ed è scaricabile dal sito E4.com, è inoltre prevista una versione (non gratuita ma a basso costo) anche per XBOX360. Trailer ufficiale:

Download (PC FREEWARE)                                                              Download diretto 

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E' la prima volta ke mi kapita di giocare dentro la vagina..
E' un'esperienza nuova ke non avevo ankora preso in considerazione. :D

idealsoft ha detto...

Eh eh, neppure io a dire il vero :)

Ars Tecnica ha detto...

...raccapricciante...

jimbo ha detto...

hmm, non so.. un videogioco ambientato nella vagina?
mi fa grattare la testa..

Anonimo ha detto...

Si.. ma se non ve lo diceva nessuno mica andavate a pensare di scorrazzare e blastare i nemici nei cunicoli delle tube di falloppio, o nell'utero!!!
Non ci pensate.. fate finta di niente, è un platform come un altro.
Ha solo qualche "leggera" propensione uterina.. :D :D :D