23 agosto 2010

Les Misérables: The Game of the Book – Adesso è freeware (free full game)

les_miserables_01

Splendida avventura grafica ora disponibile per il download in versione completa senza alcuna limitazione. Les Misérables: The Game of the Book è la trasposizione videoludica del romanzo di Victor Hugo “I miserabili” (1862). Un’opera con uno stile grafico unico e minimalista facente parte della collezione “Enter the Story”. L’autore, Chris Tolworthy, ha realizzato nel corso di questi ultimi anni diverse altre avventure tutte basate sui grandi classici della letteratura. Enter the Story vanta infatti numerosi altri titoli venduti ad un prezzo decisamente accessibile attraverso il sito ufficiale.

lesmiserables_screen15_01lesmiserables_screen23_01

Tra le avventure disponibili in catalogo segnalo The Divine Comedy, Hesiod's Theogony, A Tale of Two Cities e l’ultima The Count of Monte Cristo non ancora rilasciata. L’obbiettivo dell’autore è quello di creare avventure basate su grandi storie, disponibili al pubblico a prezzo accessibile e che siano facili da giocare (ogni avventura consente di non restare bloccati tramite una guida attivabile premendo la barra spaziatrice).

lesmiserables_screen32_01 lesmiserables_screen34_01

Les Misérables: The Game of the Book è il primo gioco della serie ora rilasciato dall’autore in versione freeware, un gioco attualmente disponibile in lingua Inglese e Tedesca ma liberamente traducibile in altre lingue attraverso un apposto file (il gioco è stato progettato con AGS). Segue il trailer ufficiale ed il link per il download.

Download (PC-WINDOWS FREEWARE)                  Enter the Story (la serie completa)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sembra interessante..grazie per la segnalazione !

idealsoft ha detto...

Prego !

Anonimo ha detto...

e grazie anche per l' ottimo lavoro di recensioni che fai..non me ne perdo una!

idealsoft ha detto...

Grazie a te per il tempo che dedichi a leggerle !