22 agosto 2010

Eukarion Tales episodio 1: Marcus the Knight (free web game)

Eukarion Tales

Mentre attendiamo con trepidazione il terzo capitolo della mitica serie Diablo e magari abbiamo poca voglia di installare nuovi giochi sul nostro pc (tra l’ altro messo a dura prova dal caldo estivo), oppure più semplicemente abbiamo la voglia di cercare validi sostituti allora Eukarion Tales potrebbe fare al caso nostro. Di cosa si tratta? Beh, di un semplice hack’n’slash realizzato completamente con tecnologia flash e quindi comodamente usufruibile on-line senza bisogno di installazioni, patch o lunghi caricamenti… unici requisiti: un mouse e tanta voglia di massacrare orde di goblins e orchi !

image image

Eukarion Tales non ha bisogno di una grande storia per coinvolgere il giocatore fin dai primi minuti ma punta subito tutto su di un game-play immediato e appassionante. Come la saga di Diablo insegna anche in Eurakion Tales ci sono innumerevoli mostri da sconfiggere, livelli e magie da apprendere attraverso i punti esperienza. Il tutto è comodamente gestito con il mouse e, grazie ad un menù di gioco davvero ben strutturato, non risulterà neanche troppo difficile per neofiti degli action-rpg.

image image

Graficamente il gioco onora la vecchia scuola offrendoci una prospettiva isometrica e una realizzazione completamente bidimensionale.Un videogioco nel complesso fluido e gradevole ma non serve dilungarsi troppo: se amate gli hack’n’slash questo piccolo gioiellino non può davvero mancare nel vostro curriculum di videogiocatori !

image image

Gioca a Eukarion Tales nella Play Area !

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: