2 agosto 2010

DYSNOMIA Exburst – Fanciulle mecha nell’arena (indie game – Free trial)

dysnomia indie game trial

Un bel videogame tridimensionale proveniente dal Giappone in versione dimostrativa: Dysnomia Exburst ci permetterà di dilettarci soltanto con l’opzione arcade (in modalità easy) ma le numerose arene disponibili e l’ottima grafica HD riusciranno a divertirci anche senza possedere la versione completa.

dysno-bbanner021

Potremo scegliere da un manipolo di dolci donzelle dotate di armatura, jetpack e armi da taglio assortite senza dimenticare gli attacchi speciali (diversi per ogni lottatrice) e la possibilità di colpire le avversarie con armi a lunga gittata.

dysnomia Exburst indie game free trial (2)

Il gioco si sviluppa attraverso una serie di combattimenti (da soli o in squadra con la CPU) ambientati in arene dalla grafica non molto dettagliata ma sufficiente per generare devastazione e sprigionare spettacolari effetti speciali. Nonostante le limitazioni della trial potremo affrontare un torneo completo ed il gioco si rivela piuttosto divertente da affrontare. E’ inoltre perfettamente compatibile con i nostri sistemi operativi occidentali e supporta qualsiasi risoluzione possa generare  la nostra SVGA.

dysnomia Exburst indie game free trial (3)

E’ previsto anche il multiplayer via TCP/IP attraverso un apposito eseguibile (con interfaccia in giapponese) presente nella cartella principale. Nonostante i pannelli di configurazione di DYSNOMIA siano in lingua originale (i testi nel gioco al contrario sono stati quasi completamente tradotti) risulta piuttosto intuitivo configurare i parametri fondamentali per poter usufruire appieno della modalità per giocatore singolo… E poi, come dico spesso per questi giochi “d’importazione”, non è forse bello sperimentare un po’ ?

Download (update 2011: nuova versione)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: