23 agosto 2010

The Dumb Hijacker 2 – Battaglie aeree col Boeing 747 ! (free indie game)

The Dumb Hijacker 2 free indie game img (2)

Come è possibile combattere nei cieli senza nemmeno un’arma montata sull’aereo ? The Dumb Hijacker 2 è un videogioco gratuito che nella sua semplicità riesce ad essere molto divertente. Il motivo della mancanza delle armi è presto detto: avete mai visto lanciarazzi o mitragliatori montati su un aereo di linea ? Non credo, ma se l’unico modo per sopravvivere ad un raid aereo è quello di decollare con un jumbo Jet pieno di passeggeri cercando di eliminare i caccia nemici facendoli schiantare gli uni contro gli altri allora la faccenda comincia a farsi interessante…

The Dumb Hijacker 2 free indie game img (4) The Dumb Hijacker 2 free indie game img (3)

Ogni missione durerà un paio di minuti nel corso dei quali dovremo tenere d’occhio lo stato di danni del nostro aereo, il radar e l’indicatore di carburante. Se cercheremo di uscire dall’area di gioco esploderemo e sarà meglio non provare ad andare in orbita con lo Shuttle perché il risultato sarà lo stesso (bum!). Quando il timer raggiungerà lo zero allora la missione sarà compiuta e una rapida schermata di selezione ci consentirà di acquistare potenziamenti per il nostro Boeing. Durante le acrobazie si renderà spesso necessario sorvolare l’aeroporto per raccogliere carburante e riparare i danni anche se eliminando intere squadriglie con manovre azzardate ci premierà lo stesso con bonus immediati.

The Dumb Hijacker 2 free indie game img (5)

Un gioco puramente arcade: quando moriremo ripartiremo dal primo livello ma se riusciremo a resistere a lungo ai molteplici attacchi nemici allora potremo scrivere il nostro nome nella classifica online. Soltanto i migliori riusciranno a mostrare al mondo di essere degli assi dei cieli quindi che aspettate ? Creato da Simp-pelit (Finlandia).

Download (PC Freeware)                                                                     Sito dell’autore

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: