24 agosto 2010

Babe Rescue – Birra e pupe per tutti (free web game)

image

La musica hard rock c’è, la birra è presente in ogni tavolo, l’ atmosfera è quella giusta…ma allora cos’è che manca in questo locale? Semplice, le ragazze! Qualcuno come al solito deve averle rapite e qual’è il miglior modo per salvarle se non equipaggiarsi di fucile e andare a crivellare nemici a più non posso  ? Questa è la trama di Babe Rescue: un frenetico shooter 2D sviluppato con tecnologia flash che ripropone tutta l’azione old-style dei vecchi classici arcade come Metal Slug e Bonanza Bros.

 image image 

Babe Rescue è un gioco sincero: non è troppo longevo e neanche propenso all’ innovazione  ma sicuramente ha dalla sua molto carattere e soprattutto genera divertimento. La grafica richiama la migliore Pixel Art con sprites grandi e ben caratterizzati. Anche l’ atmosfera regna sovrana: in Babe Rescue non si può non rimanere rapiti dalla pura azione che ci vedrà coinvolti nell’esplorazione di un grande night club armati fino ai denti.

 image image 

Il gioco offre anche la possibilità di collezionare varie medaglie ottenibili raggiungendo determinati obbiettivi (che variano dal comune uccidi un tot di nemici fino al distruggi il più alto numero di lattine). Oltre a collezionare medaglie è possibile amche consultare una classifica on-line in continuo aggiornamento: strumento indispensabile per i giocatori più competitivi. Allora non perdete tempo il night club ha appena aperto e attende solo più voi !

Gioca a Babe Rescue nella Play Area !

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

5 commenti:

idealsoft ha detto...

Rock'n'roll :D. Davvero carino anche se era meglio con pupe meno vestite ^^

Anonimo ha detto...

questo è proprio un bel giochino.
menomale che c'è Ideal che ci salva le serate (alcune) :)
Provo a scaricare il file .flv in modo da poterlo giocare con "Flash Standalone" Player, yep!

Fray.

S.E.E.P. ha detto...

è davvero irresistibile questo giochino! ^^

Anonimo ha detto...

Weeee ragazzi son sparito per un pò ma son sempre tra voi ;) ogni giorno visito i vostri siti per vedere le news ;)

Sempre mitici!

Un salutone!

Christian

S.E.E.P. ha detto...

Grande Christian! Ben tornato! =D