Lo sapevo. Sapevo che prima o poi sarebbe successo. Quello che forse non avevamo mai osato immaginare dopo aver percorso centinaia di chilometri nei livelli a scorrimento dei giochi OpenBor è che alla fine sarebbe riuscito a metterci i baffi pure lui. Di chi parlo lo avete capito, è qui sopra, con una mano infuocata che forse sta a significare che le mosse speciali è capace di farle pure lui. Il buon vecchio Super Mario non si tira certo indietro e qualcuno dice che potrebbe mettere tranquillamente al tappeto qualsiasi eroe di Double Dragon, Final Fight e magari anche qualche supereroe degli X-Men.
Ma detto tra noi, quest’uomo non vi sta almeno un pochino sulle scatole ? ^^ Probabilmente no visto i successi che continua a mietere dopo 30 anni dalla sua creazione ma niente paura: ancora non lo vedremo combattere contro gli eroi della Capcom o contro quelli della SNK: Super Mario Brawl sarà ambientato nel sempreverde regno dei funghi e ancora una volta si avventurerà per salvare la ormai stra-salvata principessa Peach !
Un tributo ad uno dei personaggi simbolo dei videogames ed un gioco piuttosto intrigante quello dei nostri amici della SEEP. Una fusione tra platform e picchiaduro con tanti personaggi selezionabili e diverse modalità di gioco: nello splendore dell’alta risoluzione con rapporto 16:9 potremo lottare nell’arena di Koopa, affrontare la modalità arcade con Mario e Luigi giocando oltre 30 livelli platform ricchi di bonus, mosse speciali e power-up ! In attesa vi poter vedere qualche video di game play dirigete il vostro browser sul sito ufficiale della SEEP, troverete molte altre informazioni che volutamente non ho inserito qui :) Il gioco è previsto per l’imminente autunno, sarà freeware per PC e, volendo, anche per Wii Homebrew !!
SUPER MARIO BRAWL !!!!!

2 commenti:
Grazie mille del supporto Ideal!!! ^_^ Sei un grande!
Sono proprio curioso di provarlo ^^
Posta un commento