Se amate la pixel-art e gli sparatutto multiplayer gratuiti non potete perdervi questo nuovo videogioco freeware. Nato originariamente come mod di Doom II è ora disponibile in versione completamente stand-alone.Un gioco basato sui quei software open source che in questi ultimi anni ci hanno permesso di rigiocare a Doom, Doom II o Hexen utilizzandoli con le moderne versioni di Windows e sfruttando la potenza delle librerie grafiche OpenGL (skulltag, ZDoom…).
Un tributo all’universo di Megaman da giocare in prima persona, tutti contro tutti oppure contro avversari controllati dal computer. Lo stile grafico e le musiche sono una vera gioia per i nostalgici dell’epoca degli 8 bit mentre il game play non sfigura nemmeno dinnanzi ai più conosciuti giochi multiplayer gratuiti disponibili sul web. La versione attualmente scaricabile è ancora una beta: potremo provare una manciata di arene combattendo contro i bot oppure avviare partite multiplayer con gli amici (non ci sono ancora server ufficiali) ma il team di sviluppo è seriamente intenzionato a far brillare ancora di più questo piccolo gioiello retrò.

3 commenti:
Ciao, per l'ennesima volta ti ringrazio per ogni tuo intervento... è davvero sconvolgente come tu riesca a scovare tutti i migliori giochi indie... prendi sto megaman: è da almeno un mese che attendevo l'uscita della demo pubblica e te, tipo far west[lol], lo hai immediatamente pubblicato. Mi auguro fortemente che come me anche altre migliaia di persone seguano questo sito, te lo meriti davvero!
P.S: Il gioco sugli astronauti è assurdo!
P.P.S: =)
Grazie a te per lo splendido commento, allora le ore piccole che ho fatto ieri sera per pubblicare 3 post uno dietro l'altro sono servite a qualcosa ^^. A parte gli scherzi, grazie mille davvero, sono anche i commenti come i tuoi che danno energia a questo blog. Thanks man.
A ognuno i suoi meriti...
Grazie mille!
;-D
Posta un commento