16 luglio 2010

Mega Man - Day in the Limelight - (free fan game)

Megaman Day in the Limelight free fan game (title) 

Per tutti i fan del piccolo reploide creato da Capcom nel 1987: MegaMan Day in the Limelight è un progetto indipendente non ancora completo al 100% ma già ampiamente giocabile e disponibile per il download sul portale YoYo Games. Creato da Riverroad e supportato dal Mushroom Kingdom Fusion Team saprà ricondurci in quelle atmosfere a 8 bit tipiche dei primi episodi della serie offrendoci però una storia e un gameplay inedito.

Megaman Day in the limelight free fan game (9) Megaman Day in the limelight free fan game (5)

Il platform si colloca tra il primo ed il secondo episodio ufficiale e ci mette a disposizione un nutrito numero di robot con caratteristiche offensive uniche: attraverso i tasti cursore potremo affrontare livelli piuttosto impegnativi impersonando CUTMAN, ELECMAN, ICE MAN, FIREMAN, GUTSMAN o BOMBMAN.

Megaman Day in the limelight free fan game (4) Megaman Day in the limelight free fan game (7)

I 6 robot master del primo Mega Man dovranno vedersela con i robots spediti dal malvagio Dr.Wily pronti ancora una volta a conquistare il pianeta mentre Mega Man è in riparazione. Un gioco freeware completabile a livello Normal in circa un’ora: nel menù opzioni potremo però selezionare altri due livelli di difficoltà ed eventualmente il numero di vite a nostra disposizione (anche infinite). Mega Man: Day in the Limelight può essere giocato in fullscreen premendo F4 e non necessita di essere installato.

Download da YoYo Games

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: