Per tutti i fan del piccolo reploide creato da Capcom nel 1987: MegaMan Day in the Limelight è un progetto indipendente non ancora completo al 100% ma già ampiamente giocabile e disponibile per il download sul portale YoYo Games. Creato da Riverroad e supportato dal Mushroom Kingdom Fusion Team saprà ricondurci in quelle atmosfere a 8 bit tipiche dei primi episodi della serie offrendoci però una storia e un gameplay inedito.
Il platform si colloca tra il primo ed il secondo episodio ufficiale e ci mette a disposizione un nutrito numero di robot con caratteristiche offensive uniche: attraverso i tasti cursore potremo affrontare livelli piuttosto impegnativi impersonando CUTMAN, ELECMAN, ICE MAN, FIREMAN, GUTSMAN o BOMBMAN.
I 6 robot master del primo Mega Man dovranno vedersela con i robots spediti dal malvagio Dr.Wily pronti ancora una volta a conquistare il pianeta mentre Mega Man è in riparazione. Un gioco freeware completabile a livello Normal in circa un’ora: nel menù opzioni potremo però selezionare altri due livelli di difficoltà ed eventualmente il numero di vite a nostra disposizione (anche infinite). Mega Man: Day in the Limelight può essere giocato in fullscreen premendo F4 e non necessita di essere installato.

0 commenti:
Posta un commento