16 luglio 2010

Indie Games News [Retro Raider II, Space Invaders, Zangefool Fighter 20XX] free games

Indie game news july 2010

RETRORAIDER 2 (action/platform)

Ecco cosa succede quando Lara Croft incontra Pitfall ! Retro Raider II è il nuovo gioco retrò realizzato da Jayenkai di “A Game a Week”. L’autore ha raggiunto quota 200 giochi e questo nuovo remake/demake è davvero divertente ! Ci sono 5 livelli + un editor per poter creare livelli personalizzati adatti alla sempre affascinante Lara (anche in pixel art).

Scaricalo (WIN-LINUX-MAC) da A Game a Week.

Space Invaders remake 2010

Space Invaders Remake 2010 (sparatutto arcade)

Space Invaders non manca mai di ispirare nuovi remake dai programmatori indipendenti: questo creato da Dabooge gira addirittura in alta risoluzione con un bello sfondo ispirato al cabinato originale. Segnatevi i controlli: Z e X per muoversi, CTRL per sparare, INVIO per inserire le monete virtuali, tasti 1 e 2 per selezionare la modalità di gioco in singolo o in doppio.

Scaricalo da qui. (PC WINDOWS)

481560_00

ZANGEFOOL FIGHTER 20XX (2010 - Picchiaduro 2D)

Questo picchiaduro gratuito realizzato con l’Enterbrain's 2d Fighter Maker engine mi ha colpito per una serie di motivi:uno la versione distribuita è quella con i nostri caratteri e quindi il gioco risulta perfettamente compatibile con i sistemi operativi occidentali, due la grafica degli sfondi e dei 9 personaggi selezionabili è molto carina e ben realizzata.

481560_02 481560_01

Tre i combattenti sono davvero strani, oltre ad affascinanti picchiatrici nipponiche troveremo anche un guerriero corazzato, un scheletro montato su di un carretto a ruote e uno strano omino stilizzato con barba e baffi. Ma il non plus ultra è un certo Tomokazu, una persona reale riprodotta in simil-3D… Che sia l’autore del gioco ? Mah.

481560_03

Download da Vector (jp- 72 MB – Compatibile con XP, Vista e 7)


Pubblicità:


Bookmark and Share
Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: