26 luglio 2010

Ever Eternal Winter World – Primo e secondo capitolo (free indie games)

EverEternal WinterWorld 1

Un platform adventure (anzi due) ambientati in uno strano mondo ghiacciato deliziosamente creato in pixel art. Ever Eternal Winter World fu rilasciato nel 2007 in occasione della The Daily Click Christmas Competition e quale gioco migliore da giocare al calduccio nelle fredde sere invernali ? L’eroe del gioco è un giovane ragazzo che sembra non trovarsi molto a suo agio nei panni dell’eroe. Sfortunatamente per lui la minaccia di un inverno eterno incombe sulla sua terra e così, dopo essere stato preso letteralmente a calci dal suo vecchio e saggio nonno si avviava ad affrontare 7 livelli platform colmi di nemici nell’arduo tentativo di fermare l’artefice del freddo eterno.

EEWW image 1 (2)

Un gioco ispirato a successi freeware come Underside e Cave Story che da oggi ha un seguito: il secondo episodio, già disponibile per il download, doveva essere rilasciato nel dicembre 2008 ma per motivi non meglio precisati non vide mai i fiocchi di neve di quell’anno, ora che è stato rilasciato gli estimatori del primo episodio potranno finalmente continuare questa gelida e divertente avventura mentre se non avevate giocato il primo episodio potrebbe essere una buona occasione per iniziare l’avventura.

EverEternal WinterWorld 2

Nota: Utilizzando Windows 7 l’episodio 2 potrebbe dare problemi all’avvio: impostare l’eseguibile in modalità compatibile con Windows XP(SP3) per risolvere eventuali crash.

EverEternal WinterWorld II EverEternal WinterWorld II (2)

Scarica entrambi i capitoli (4Shared)                       Pagina ufficiale su Create Games.

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: