16 luglio 2010

Alien Swarm gratis su Steam (free full game)

alien swarm free on steam title alien swarm free on steam 3

Se state ancora dando la caccia agli alieni negli intricati livelli del nuovo Alien Breed (ed è cosa buona e giusta) controllate di avere abbastanza spazio sull’hard disk visto che dal 19 Luglio 2010 altri alieni da nuclearizzare in singolo o in multiplayer saranno disponibili su Steam ! Un altro shooter con visuale dall’alto a prezzo budget ? Non proprio visto che si tratta della nuovissima versione di un vecchio mod originariamente creato per Unreal Tournament 2004 ora convertito al Source Engine e giocabile COMPLETAMENTE GRATIS attraverso il client STEAM.

alien swarm free on steam 2

Alien Swarm includerà una campagna per giocatore singolo, un’intensa modalità multiplayer con fino a 4 giocatori pronti ad arrostire orde di alieni anche in modalità cooperativa. E come se non bastasse il gioco supporterà i risultati di Steam, lo Steam Cloud, le statistiche ed il sistema anti cheat proprietario della Valve, insomma un gioco completo fatto e finito. Dalle immagini qui intorno e dal video appena rilasciato credo proprio che ci sarà da divertirsi parecchio…

alien swarm free on steam 4

E chi non si divertirebbe ad estirpare nei panni dei marines intere colonie di bestie aliene letali e oltretutto anche un poco schifose ? Nell’attesa di poter scaricare questo nuovissimo gioco freeware realizzato da Steam e Black Cat Games vi lascio con tutti i contributi multimediali del caso, io cercherò di terminare per Lunedì prossimo Alien Breed Impact che per inciso (a parte il primo livello un poco noioso) personalmente mi sta divertendo davvero un sacco. Buona visione.

Alien Swarm (free full game on Steam)                                                     Sito ufficiale

Scheda di Alien Swarm su Wikipedia (inglese)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

2 commenti:

Atom ha detto...

L'ho appena provato e mi sono divertito un pò nella modalità offline sparando un pò a caso xD. Comunque mi piace molto ! Grazie Ideal per la segnalazione ;).

idealsoft ha detto...

Molto bello, anch'io ho potuto provare solo un pò la modalità offline causa poco tempo a disposizione ma questo weekend conto di rifarmi di brutto :)