8 giugno 2010

Oni Killer – Un platform freeware Castlevania style (free indie game)

Oni Killer freeware game (4)

Questo nuovo platform giapponese magari non vincerà il premio di miglior remake di Castlevania ma se amate le sfide contro mostri e scheletri assortiti potrebbe essere un piacevole diversivo. Realizzato con il Game Maker ci farà visitare antichi manieri combattendo le forze del male. La grafica non è al top ma come gameplay direi che quasi ci siamo: l’eroe di Castlevania è qui rappresentato da un atletico ragazzetto in grado di maneggiare con una certa abilità fruste, pozioni magiche e armi assortite.

Oni Killer freeware game (1) Oni Killer freeware game (2)

I livelli non sono molti (la mappa del villaggio viene mostrata all’inizio di ogni partita) ma se i primi mondi saranno piuttosto semplici da superare già dal secondo livello dovremo incominciare ad usare abilmente i pochi tasti messi a nostra disposizionei. Se verrete uccisi potrete però ripartire dall’ultimo livello raggiunto e ad ogni avvio il gioco ricorderà i progressi fatti. Basterà così spostare la croce sulla mappa per cercare di concludere questa nuova avventura freeware. Non mancano i boss di fine livello e neppure una buona colonna sonora a volte anche troppo rilassante. Per il fullscreen premete pure F4 tanto (come a volte accade) diventerà nero solo lo sfondo mentre la zona di gioco rimarrà grande uguale. In bocca al lupo :)

Scarica Oni Killer

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

2 commenti:

lumino.hellospace.net ha detto...

Personalmente lo scaricato e giocato un po . Lo trovato molte delizioso invece anceh per la realizzazione tecnica. Un unico appunto lo pooso fare solo perche premendo f4 si entra in full sreen ma la finestra di giocorimane della stessa grandezza. Per il resto e un bel titolo lo inserito nel mio sito .
Ciao ideal ^_^.

idealsoft ha detto...

Sono contento ti sia piaciuto Massimiliano, anche a me è piaciuto abbastanza, potevano magari curare un pò di più la grafica ed è per questo motivo che ci ho pensato un pò su prima di segnalarlo ;)