27 giugno 2010

Kiz Critter Escape ! – In fuga per la vita ! (free web game)

Critter Escape free web game img (2) 

Molto divertente questo stealth game pensato per essere eseguito nei nostri browser. Critter Escape è videogioco in flash dotato di una bella grafica in stile cartoon dove impersoneremo una piccola cavia da laboratorio decisa a non farsi nuclearizzare da un esercito di scienziati malvagi. Cosa stiano studiando quei loschi figuri non è completamente chiaro ma sicuramente, viste anche le attrezzature in loro possesso, non credo sia molto roseo il destino del nostro critter. Ecco allora che dovremo cercare di salvarlo correndo come dei pazzi tra lavatrici nucleari e ampolle contenenti strani liquidi verdastri nel tentativo di raggiungere l’uscita prima che il timer del livello raggiunga lo zero.

Critter Escape free web game img (6) Critter Escape free web game img (4)

Oltre al timer dovremo studiare attentamente i movimenti delle numerose guardie sguinzagliate per fermarci: potremo però beneficiare di qualche aiuto distribuito nei livelli sotto forma di power-up. Mettendo gli occhiali potremo parzialmente ingannare i soldati e passargli più o meno sotto il naso, raccogliendo degli speciali caschetti otterremo vite extra oppure potremo semplicemente spazzarli via diventando per qualche secondo dei potenti tornado.

Critter Escape free web game img (1)

Critter Escape non è comunque un gioco difficile o estremamente impegnativo anche se nei livelli più avanzati dovremo comunque prestare una certa attenzione per non farci prendere dalle guardie. Il gioco non salva i progressi quindi prendiamoci un quarto d’ora libero per provare a completare tutti i livelli altrimenti che ne sarà di lui ?

Gioca a Critter Escape!

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' proprio bellino questo "stealth browser game".
Il personaggio si controlla con grande manegevolezza e precisione.
E' pure buffo. LOL.

Fray.

idealsoft ha detto...

Si, è proprio buffo e ben animato...Un bijoux :))