7 giugno 2010

Football Challenge 2010 – free full game

Football challenge 2010 free game (17)

In attesa dei mondiale (quelli vero) che ne dite di tirare due o tre pallonate virtuali scaricandovi il gioco Football Challenge 2010 ? Due pallonate non è solo un modo di dire visto che questa serie creata da Greentube (gli stessi produttori di SKY CHALLENGE e MOUNTAIN BIKE CHALLENGE) offre al giocatore singolo solo una partita amichevole. In compenso potremo personalizzare l’aspetto della nostra squadra, scegliere i colori delle magliette per poi affrontare il computer con 3 livelli di difficoltà.

Football challenge 2010 free game (1)

Il gioco come di consueto include una modalità online ma per quella è necessaria una registrazione e la creazione di un team. La grafica non può essere paragonata ai mostri sacri del football su PC ma considerata la natura freeware di questo gioco credo non si possano avanzare più di tante pretese. In compenso il motore tridimensionale funziona fluidissimo anche in alta risoluzione ed il controllo dei calciatori risulta semplice ed intuitivo. Per scaricare il gioco navigate verso l’indirizzo in fondo al post e selezionate il download da uno dei paesi europei disponibili. Non abbiate timore per la lingua, oltre a quella della nazione da cui effettuerete il download nel gioco troverete sempre anche l’inglese.

Football challenge 2010 free game (10) Football challenge 2010 free game (8)

Il file da scaricare pesa circa 44 MB e per giocare la modalità single player non sarà necessaria  nessuna registrazione. Allo scadere del torneo online il download del gioco potrebbe essere disattivato, quindi, se volete provarlo affrettatevi ;). Personalmente l’ho trovato semplice e giocabile anche se naturalmente non c’è paragone con i titoli di in commercio. Kick off !

Download FC:2010

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: