22 giugno 2010

Allegress -Ambitiousboy– (free indie game)

Allegress free indie game img (2)

Un altro bel picchiaduro ad incontri arriva sulle pagine di questo blog: Allegress –Ambitiousboy – è un nuovo gioco di combattimento non ancora completo al 100% ma già estremamente giocabile. La versione attualmente scaricabile non include ancora la modalità storia ma è già possibile combattere con tutti i personaggi in incontri singoli contro la CPU oppure contro avversari umani sullo stesso PC. Il gioco di Hashimo stupisce per l’ottima qualità della grafica unita a pregevoli effetti grafici che sottolineano l’efficacia delle combo e dei colpi andati a segno.

Allegress free indie game img (4)Allegress 2010-06-21 20-19-17-72

Allegress ci porterà in arene più grandi della finestra del nostro schermo, capiterà quindi di assistere a pregevoli effetti di zoom quando i combattenti saranno sufficientemente distanti tra loro. Se lo story mode non è ancora stato implementato sarà comunque possibile apprendere le numerose mosse disponibili selezionando la modalità Tutorial o quella di allenamento per poi affrontare direttamente gli avversari computerizzati in entusiasmanti duelli.

Allegress free indie game img (5)

Il motore di gioco sembra essere stato scritto completamente dall’autore (non si basa quindi su programmi preconfezionati per la creazione di picchiaduro). I combattenti selezionabili sono attualmente 10, tutti ben caratterizzati e con molti frames di animazione. Il gioco è compatibile con XP Vista e 7, non richiede installazione e l’archivio da scaricare pesa all’incirca 65 MB. Buon divertimento ! 

Download (sito1Sito 2)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

2 commenti:

Claudio ha detto...

Ciao, sono Claudio, il mio blog si chiama Neuroni Per Caso, e tratta un po' di tutto. Vi ho già linkato sulle mie pagine (sezione "Siti e blog consigliati", sulla colonna di destra), e se volete ricambiare il favore ne sarò lieto! :-)

http://neuronipercaso.blogspot.com/

Ciao e grazie!

Claudio

idealsoft ha detto...

Grazie mille Claudio per l'attenzione, ho visitato il tuo blog e ho trovato molti post interessanti, continua così (l'ho già messo nei miei preferiti) Ciao ! :)