2 maggio 2010

Nanny Mania – Desperate Nannies in versione gratuita (Free full game)

Nanny Mania free full game img (1) 

Dopo aver sedato risse nel vecchio West e dopo aver spolpato i Sims più TUTTE le innumerevoli espansioni disponibili con Nanny Mania potremo ritornare a lavorare duro  tra le mura domestiche vestendo i panni (a volte sudati) di una efficientissima e carinissima governante tuttofare ! Nanny Mania è l’ennesimo free full game proveniente dal circuito dei giochi a pagamento offerto in versione completa al prezzo di un banner e di una home page aperta automaticamente nel nostro browser. Nel sempre più dorato mondo dei giochi casual questa volta lavoreremo duro a colpi di mouse con un occhio rivolto al cronometro e l’altro rivolto alla lavatrice !

Nanny Mania free full game img (3) Nanny Mania free full game img (4)

Già, perché per guadagnare la pagnotta dovremo riuscire a tenere pulita la casa, dare da mangiare a piccoli bebè ululanti e preparare colazione/pranzo alla famiglia che ci paga cercando di essere menzionati nelle news del giornale locale  come miglior governante/bambinaia della città. Ogni livello di questo videogioco avrà delle specifiche missioni da compiere nel più breve tempo possibile: potremo pianificarle semplicemente cliccando in sequenza sulle “cose da fare” evidenziate nella casa virtuale cercando di non dimenticare nulla altrimenti verremo pesantemente penalizzati/e nel punteggio finale e addio a “onore e gloria”.

Nanny Mania free full game img (6) Nanny Mania free full game img (2)

Preparatevi quindi ad un gioco frenetico dove dovrete raccogliere panni sporchi buttati malamente sul pavimento, cambiare pannolini e badare ad uno o più bambini contemporaneamente, rimettere a posto vasi di fiori rovesciati, riordinare armadi, pulire vasche da bagno e sanitari. Attenzione a non far salire troppo il livello di stress della bella fanciulla e magari aiutatela con qualche caffè per ottenere una carica energetica supplementare. Una bella sfida freeware, del resto i videogames (a volte) sono lo specchio digitale della vita reale. O no ?  

Download NANNY MANIA

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: