4 maggio 2010

Mechwarrior 4 Mercenaries download gratis ! (free full game)

MWMboxEd ecco che un bel videogioco con i Mechs diventa completamente freeware ! Il bellissimo Mechwarrior 4 Mercenaries è ora disponibile per il download (1.7 GB) e in versione Super Deluxe ! Mercenaries fu originariamente rilasciato da Microsoft nel 2002 come espansione stand-alone di Mechwarriors 4 (2001) e può essere giocato in single e multiplayer. Grazie al lavoro del team indipendente MekTeck (e al benestare di Microsoft) possiamo ora installare in versione completa (senza codici o attivazioni) il gioco originale arricchito con nuovi mech, nuove armi e server per il gioco online messi a disposizione dallo studio indipendente.

mech6mechwarrior4

Per scaricare il gioco sui nostri PC è attualmente necessario scaricare dal sito ufficiale il software MTX, una volta installato basterà selezionare nel menù VIEW la voce GAMES AVAILABLE per vedere apparire nella parte bassa del client  il gioco da scaricare. Armatevi di santa pazienza e avviate il download che, almeno in queste prime fasi, potrà richiedere anche alcune ore.

Mwmercsbox2

MekTek rilascerà prossimamente anche una versione scaricabile evitando l’utilizzo del client MTX, appena sarà disponibile aggiungerò il link per il download in fondo al post, intanto gustatevi un video di gameplay realizzato da MeckTek, la versione free di Mercenaries è compatibile con i più diffusi sistemi operativi Microsoft (XP, Vista, Seven).

Requisiti hardware:

Processore: Pentium 1 Ghz - RAM di sistema: 256 MB - Scheda video: GeForce 2/Radeon 7500 o superiori - Scheda audio: compatibile con DirectX 9/OpenAL.
Spazio libero su disco fisso: 1 GB

Download Mechwarriors 4 Mercenaries via MTX                                        Sito ufficiale

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!
Ideal ti seguo sempre con vivo interesse, vabbè si sa.
Volevo sapere se puoi poi aggiungere sempre in questo articolo - appena la rilasceranno - la versione senza con istaller o standalone, non so quale sia delle due.

Cmq. so che c'è stato q.uno che si è lamentato che è macchinoso scaricare tutto dal DL manager senza possedere la versione con Installer sul proprio HDD.

Eventualmente puoi aggiungere anche se si trovano in rete dei pack o espansioni che migliorano audio e texture (HD) di questa fantastica saga sui Mach per PC?

ciao,
il Blog è un cult per me! :D

idealsoft ha detto...

Appena lo rilasciano lo aggiungo nel post, certo ! L'avevo anche scritto :). Effettivamente è davvero scomodo e lento il download con l'MTX... Comunque un pack è già incluso in questa versione e contiene nuove armi e nuovi mech, adesso attendiamo l'installer per poterlo scaricare comodamente.
PS. Grazie per il "cult" fa piacere sapere che il lavoro che faccio per questo blog viene apprezzato. Davvero grazie mille :)