Manca davvero poco al rilascio del nuovissimo picchiaduro a scorrimento creato dagli amici della SEEP e intanto, nell’attesa, gustiamoci il primo TRAILER UFFICIALE:
PS. Sul blog ufficiale è anche stata pubblicata la bellissima cover del gioco, andate a vederla, io qui non la pubblico perché preferisco tenerla per il post definitivo (quando il gioco sarà disponibile per il download) ;) comunque, per i più curiosi, l’indirizzo è questo.

6 commenti:
Dalle immagini sembra l'ennesimo clone di streets of rage....
S.E.E.P for president :D
Yes we can :D
Christian
Ti quoto Christian, grandi SEEP. Qualcuno diceva che i picchiaduro a scorrimento sono monotoni, fondamentalmente è vero, ma ci sono anche eccezioni che (pur seguendo lo schema classico di Street Of Rage e simili) riescono a ricreare l'adrenalina che ci davano i migliori coin-op nelle sale gioco. Secondo me il segreto per un buon beat 'em up amatoriale sta nel bilanciare bene la difficoltà, offrire mosse e nemici diversi, poter usare oggetti contundenti o armi da fuoco, poter rompere cabine telefoniche o altri elementi dello scenario etc... Inoltre anche offrire stages con fondali animati ed effetti grafici è un bel modo per rompere la monotonia tipica di questo genere di giochi...voi non credete ?
Bravissimi S.E.E.P.
non ho parole, un altro mito è stato ricreato con i controfiocchi!
Un altro gol dei SEEP
e con questo si vince il mondiale!
dei picchiaduro!!
Grazie mille per i commenti positivi, ci fanno davvero molto, ma molto, piacere!!! Grazie ragazzi! ^_^
PS: Il mondiale dei picchiaduro!!! LO VOGLIAMO!!! *_* XD
Bravi DAVVERO i S.E.E.P.!
Ottimi fondali animati con tanto di parallasse!!!
Io vi sostengo, programmate alla grande. ;)
Ciao,Fray.
Posta un commento