5 maggio 2010

DRIVING SPEED PRO – Demo giocabile (Indie game)

Driving Speed Pro Indie Game Demo pic (9)

E’ tornato ! Uno di migliori racing game della scena freeware è disponibile (da qualche tempo) per il download sul sito degli autori: gli australiani Wheelspin Studios ! Driving Speed Pro è il risultato di diversi anni di lavoro e non più freeware… Peccato ? Non proprio visto che il prezzo della versione completa (sbloccabile acquistando un codice) è comunque piuttosto contenuto. Per chiunque volesse ritornare sulle roventi piste asfaltate a bordo di una delle potenti V8 Muscle Car incluse nel gioco è già pronta una demo giocabile con tre auto, una pista e la possibilità di farci un giro in Quick Race oppure in uno degli eventi della versione completa.

DrivingSpeed 2010-05-05 19-44-34-54 Driving Speed Pro Indie Game Demo pic (1)

Naturalmente la demo (affrontabile con diversi livelli di difficoltà) non è a tempo ed è quindi rigiocabile a nostro piacimento. Driving Speed Pro non sarà allo stesso livello dei recenti giochi di corse tripla A ma mi ha decisamente fatto una buonissima impressione. Le auto sono più controllabili del suo predecessore anche se non disponete di un (comunque consigliato) volante USB. A bordo della nostra supercar potremo selezionare 2 visuali (cofano e da dietro) mentre nei replay di fine gara le telecamere sono molte di più.

Driving Speed Pro Indie Game Demo pic (8)

Il motore grafico, pur non essendo molto dettagliato a bordo pista, gira come una saetta anche impostando risoluzioni video elevatissime (i formati wide sono completamente supportati). La sensazione di velocità a mio parere c’è, insomma, non saprei cosa chiedere di più a quello che in fin dei conti è pur sempre un gioco indie da 9 dollari. Provate la demo e decidete voi stessi, nell’attesa (il download pesa circa 120 MB) gustatevi qualche scena di game play. PS. Multiplayer supportato.

Driving Speed Pro Indie Game Demo pic (5)

Driving Speed 2 (versione freeware) è comunque sempre disponibile per il download.

Download

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: