14 aprile 2010

Strike Ball – Un arkanoid per veri virtuosi (Free full game)

Strike Ball free full game (7)

Eh qui c’è da divertirsi ! Se avete appena finito il bellissimo Shatter (a me mancano gli ultimi livelli) e amate i giochi rompi muro ecco che arriva in versione free anche Strike Ball, ennesimo videogioco proveniente dal catalogo di Alawar Games offerto da MyPlayCity in versione completa e gratuita. E questa volta i muri da abbattere saranno completamente tridimensionali ! La pallina a dire il vero continua a colpire rasoterra ma questa volta le costruzioni da abbattere si estenderanno anche in altezza.

Strike Ball free full game (1)Strike Ball free full game (3)

In Strike Ball potremo allegramente demolire simpatiche composizioni fatte di mattoncini colorati (che quasi quasi sembrano piccole opere fatte col Lego) distruggendole partendo dalle loro fondamenta. Non mancheranno tutti i power-up tipici di questi giochi e questa volta il nostro lavoro di distruzione potrà essere aiutato anche da un paio di utilissime torrette in perfetto stile Tower Defence. Inoltre, chicca tra le chicche, l’intera visuale di gioco potrà essere ruotata a piacimento semplicemente trascinando sul tavolino il nostro mouse e questo ci permetterà esibizioni e recuperi della pallina utilizzando prospettive piuttosto inconsuete, cose fino ad ora viste solo negli sparatutto in prima persona ;) .

Strike Ball free full game (11)Strike Ball free full game (4)

Se poi questa caratteristica sia davvero utile ai fini del completamento dei livelli lo lascio decidere a voi ma tante volte è semplicemente bello sapere che si può fare. Strike Ball contiene 70 livelli suddivisi in 5 mondi e può essere eseguito in full screen anche in alta risoluzione. Creato da OWL STUDIO. 

Download Strike Ball (XP,Vista,7)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

0 commenti: