20 aprile 2010

Strike Ball 2 DELUXE – Free full game !

Strike Ball 2 free full game (1) 

Non ditemi che state ancora spolpando il primo episodio di Strike Ball, videogioco proveniente dal circuito shareware offerto in versione gratuita soltanto qualche giorno fa. Se la risposta è affermativa buttate via tutto che da oggi è disponibile il secondo capitolo in versione Deluxe ! Strike Ball 2 è già disponibile per il download e chi avesse dei dubbi del tipo “sarà uguale al primo” oppure “e che me lo scarico a fare ?” li scacci via immediatamente perché in questo videogioco troverete davvero tanti, tantissimi mattoncini da demolire !

Strike Ball 2 free full game (5) Strike Ball 2 free full game (3)

Il breakout tridimensionale con visuale ruotabile è tornato ed è decisamente un piccolo gioiellino di giocabilità: indipendentemente dalla visuale che sceglieremo in Strike Ball 2 avremo a che fare con 100 livelli standard più altri 100 in versione deluxe. 200 interi livelli da demolire mattone dopo mattone ammirando le strampalate costruzioni ideate da OWL Studio (il team che ha progettato questo gioco) e senza annoiarci neppure un minuto !

Strike Ball 2 free full game (6) Strike Ball 2 free full game (7)

Oddio, forse alla lunga potrebbe anche annoiare, duecento livelli sono sempre duecento livelli, però i vari bonus e i power-up assortiti (rilasciati anche con una certa frequenza) sapranno rendere questo gioco davvero divertente. In nostro aiuto ci saranno le solite due torrette in stile tower defence ma questa volta avremo anche il supporto aereo (guardatevi il video e gioite ;)) inoltre, in aggiunta ai soliti power-ups che ingrandiranno/ridurranno il respingente, troveremo anche quelli che attiveranno il multi ball, i missili a ricerca, le palline pazze, diversi tipi di mitragliatori, armi devastanti caricabili a batteria e molto altro ! Che altro dire se non buon divertimento !     

Scarica STRIKE BALL 2 DELUXE

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Ideal!
Titoli tipo questi "sul genere erano" a pagamento fino a 1 po' di tempo fa, sigh! meglio così XD

Credo che questo gioco distruggi mattoncini 3D sfrutti anche l'accelerazione della fisica su SVGA GeForce 8800 e successive (tramite AGEIA->PhysX) per la distruzione delle costruzioni in 3D con effetti a catena molto realistici.

Però ho il beneficio del dubbio, non ci giurerei; altri tipo questo ce l'avevano il supporto!

*Magari poteva essere utile segnalarlo a chi ha PC con hardware più recente, per sfruttare gfx più realistica. ^_^

Rimane un gioco molto gradevole
e di ottimo livello tecnico/realizzativo.

Mi fiondo in DL!
bye ;)

idealsoft ha detto...

Concordo con te, gioco proprio carino ! Non so se supporta PhysX, però dovrebbe girare bene su quasi tutti i PC odierni e pure quelli di un paio d'anni fa. ;)
E un grazie a chi ce li propone in versione completa e gratuita :)

Anonimo ha detto...

Devo dire che da fan sfegatato di arkanoid non posso astenermi dallo scaricarlo! Spero sia altrettanto divertente! Grazie per il magnifico blog sempre pieno di novità!