25 aprile 2010

Red Killer 2nd Age – Furioso sparatutto gratuito giapponese (free indie game)

title_logoUn piccolo grande videogioco per tutti gli estimatori degli shooter made in Japan. Red Killer Second Age vi permetterà di affrontare un’epica battaglia ambientata in affascinati locazioni hi-tech cercando di annientare le forze aliene che intendono conquistare la nostra Terra. Uno shooter classico, visualizzabile anche a schermo intero con una buona giocabilità e una grafica retrò ricca di esplosioni ed effetti speciali. L’incalzante e splendida colonna sonora vi porterà nel centro dell’azione all’interno di un gioco freeware piuttosto impegnativo ma non impossibile da dominare.

Snapshot 864RED K -2th age- free shooter (indie game) img (1)

Enormi boss di fine livello dovranno essere annientati utilizzando i nostri raggi multidirezionali (tasto SHIFT) oppure scaricando loro addosso un laser di grosse dimensioni (tasto CTRL) utilissimo per demolire, pezzo dopo pezzo, enormi fortezze volanti. I testi sono quasi completamente in lingua giapponese ma quelli fondamentali sono stati tradotti. All’interno del menù ALTER potremo selezionare un massimo di 10 vite e il tipo di visualizzazione (finestra o full screen).

RED K -2th age- free shooter (indie game) img (2) 

Da notare che la nostra navicella esploderà immediatamente al contatto con il fuoco nemico ma prima di perdere una delle preziose vite a nostra disposizione dovrà azzerarsi il riquadro degli scudi visibile nelle parte bassa dello schermo  mentre lo stato di carica della nostra super arma verrà visualizzato immediatamente sotto. Manuale di istruzioni (in lingua giapponese ^^) incluso nella directory principale, Red Killer non richiede di essere installato.

RED K -2th age- free shooter (indie game) img (4)RED K -2th age- free shooter (indie game) img (5)

Download (4shared)                                                                                 Sito ufficiale

Sistemi operativi supportati: XP, VISTA, 7.


Pubblicità:


Bookmark and Share
Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

3 commenti:

TrevHead ha detto...

thanks for posting this as its a freeby i didnt know about.

the 360 directional fire reminds me of star soldier a old 8/16 bit shmup that was popular with japans highscoreres

Anonimo ha detto...

Blasto tutto.. blasto tutto!!!
Che gusto mi danno ancora gli shoot'em up oldstyle.

......ayeeeah. :)

Fray.

retrobert ha detto...

eh si, sono soddisfazioni! A me, personalmente ricorda il buon Kamui!