19 aprile 2010

Ninja Rampage – Shinobi incontra Tenchu nel mondo dei giochi in flash ! (free web game )

image

Il ninja sembra essere una delle figure intramontabili nel mondo dei videogiochi e da sempre suscita fascino sui videogiocatori. Anche in questo caso la storia non cambia: Ninja Rampage è un gioco in flash veloce, semplice e immediato, ma che racchiude in sé la capacità di divertire e intrigare grazie ad una impostazione che lo rende un delizioso mix a metà strada tra Shinobi ed il più recente Tenchu.

image image

Ninja Rampage si potrebbe catalogare come uno stealth game in 2D: eliminare le sentinelle nel buio sarà il principale scopo della nostra avventura, tuttavia, grazie alla sua immediatezza potrebbe anche essere catalogato come un divertente videogioco arcade. L’ispirazione verso Tenchu (titolo uscito per PSX diversi anni fa) è palese ma nonostante questo mantiene la semplicità tipica dei browser games.

image image

Lo scopo del gioco è superare tutti i livelli proposti con il miglior punteggio possibile e la rigiocabilità (è sempre possibile migliorare il nostro punteggio) è sicuramente uno dei suoi aspetti migliori, i tasti da utilizzare sono i seguenti:  frecce per muovere il personaggio e saltare, A S D  per sferrare gli attacchi disponibili. Ora non avete più scuse, siete pronti anche voi per entrare nella Play Area e mettere alla prova le vostre abilità di Ninja, eccovi un video di game play:

Gioca a Ninja Rampage

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche questo Browser game, non si smentisce: affettare i nemici dà sempre una certa soddisfazione. :D

"GG" Ideal.
Fray.

idealsoft ha detto...

Carinissimo questo gioco Fray, ma stavolta il "GG" va agli amici della SEEP, questo gioco l'hanno scelto loro :)