17 aprile 2010

Ikari Warriors 2010 – Ralf e Clark di nuovo in azione sui nostri PC (Anteprima esclusiva !)

Ikari Warriors free fan game11lrd4w

Ikari Warriors, un videogioco arcade prodotto da SNK nel 1986. In un periodo quando i cloni di Commando imperversavano SNK decideva di dire la sua proponendo un solido sparatutto dotato di uno speciale Joystick rotante e di una modalità di gioco cooperativa. Ispirato alla storica pellicola che ha consacrato nell’immaginario collettivo la figura dell’eroe solo e invincibile (Rambo II era uscito nei cinema soltanto un anno prima ) ecco che gli amici della Seep Production decidono di creare il loro personale tributo utilizzando il software che ci ha permesso di giocare con l’ottimo remake di POW, l’Open Bor di Lavalit.

amz51s

In effetti IKARI WARRIORS 2010 intende essere il seguito spirituale di Prisoner Of War Remake, trasformando il game play del vecchio Ikari in uno spettacolare gioco d’azione a scorrimento orizzontale e tutti noi sappiamo bene cosa sono in grado di fare Sergio ed Enrico quando decidono di realizzare un fan game. Il gioco è previsto entro quest’anno e potremo seguirne lo sviluppo nella sezione progetti del nostro forum.

1hdsva

Nuovi screen saranno aggiunti periodicamente fino al momento in cui sarà rilasciato il trailer ufficiale e poi, finalmente, il gioco. Se avete domande, consigli, curiosità da proporre agli autori visitate l’apposita sezione sul forum (oppure usate il modulo dei commenti di questo post). Intanto rinfreschiamoci la memoria con alcuni contributi interattivi decisamente interessanti:

SCHEDA DI IKARI WARRIORS (SNK 1986) dal DVG (il Dizionario dei Videogiochi)

Video di game play della versione originale (da YouTube):

 
Ikari Warriors fu successivamente convertito per molti Home Computer dell’epoca oltre che per diverse console da gioco, seguendo questo link potrete GIOCARE ONLINE la versione adattata per girare sul Nintendo NES.
 
Per maggiori informazioni su IKARI WARRIORS 2010 visitate il topic ufficiale, buona visione !
 
PS. IKARI WARRIORS 2010 è un fan game amatoriale gratuito ispirato al titolo creato da SNK nel 1986 e quindi NON E’ UN SEGUITO UFFICIALE ;)


Pubblicità:


Bookmark and Share
Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

WEEEEE ad occhio direi un gran bel lavoro!!! bravo S.E.E.P!!

Christian

S.E.E.P. ha detto...

Grazie Mille Christian! =D