Estimatori dei vecchi coin-op degli anni '90 gioite ! Gli amici della SEEP hanno aggiornato ieri sera il devlog del loro fan-game dedicato a Ikari Warriors 2010 (tenetelo d’occhio che è in costante aggiornamento) con una chicca davvero speciale. Come molti di voi sapranno i giochi creati con L’OpenBor possono contenere diversi contenuti sbloccabili una volta terminata l’avventura principale e a quanto pare Sergio ed Enrico stanno lavorando duramente per includere anche un tributo ad un altro videogioco prodotto nel 1991 da SNK: MUTATION NATION !
Praticamente Ikari Warriors 2010 conterrà DUE giochi in uno, mica male eh ? Ma come si legherà l’avventura principale con quella sbloccabile ? State tranquilli che in qualche modo si legherà e personalmente non vedo l’ora di metterci le manacce sopra :)
Per maggiori informazioni seguite questo topic e gioite una seconda volta pensando che questo DLC (come di usa adesso nel mondo dorato dei giochi commerciali) non sarà a pagamento, anzi, non sarà neppure un contenuto scaricabile visto che lo troveremo già inserito nel programma principale !
PS. I Seep messi alle strette sulla data di uscita del loro prossimo picchiaduro hanno dichiarato che POTREBBE uscire anche prima della fine dell’estate, quindi… restate sintonizzati !

7 commenti:
Perchè non fare 2 progetti distinti allora?
P.S
Spero che in Ikari ci siano un mucchio di mitraglioni da raccogliere per la strada!
Grande Ideal mi hai preso proprio alla sprovvista! XD Bel articolo, grazie mille! =D
Hey Slum King, grazie per il commento, cmq 2 giochi in uno suona meglio non credi? Poi volevamo usare un pò di sana pazzia e mischiare le due storie! ;)
Tranquillo, ci saranno molti mitraglioni, molto di più rispetto a POW... infondo stiamo parlando di Ikari! ;)
Prego, volevo farvi una sorpresa :)
Comunque anch'io adoro i mitraglioni nei giochi a scorrimento ! Mettetene tanti ! :))))
Non sarebbe male un ibrido shoot'em up/picchiaduro a scorrimento... botte, pallottole e sangue!
Cmq l'idea di ibridare Ikari con Mutant Nation è strana ma non quanto mandare i protagonisti a combattere nello spazio(Victory Road).
AAAAAAAHHHHHH!!!!! OpenBor,uguale schermo traballante,e giocabilità dalla ripetività e monotonia angonsciante!!!!!!!
Ideal ci sei riuscito alla grande! =D
Tranquillo Slum King, il motto è: "più piombo per tutti". XD
Cmq hai ragione, mandare i protagonisti sullo spazio era decisamente più azzardato. =P
"nello spazio" ;)
Posta un commento