19 marzo 2010

Tower Bombarde – Una Cyber guerra tutta freeware (free full game)

Tower Bombarde freeware game (8) 

Interessante videogioco freeware che si rifà ai classici della fantascienza. Uno sparatutto dove non si spara nemmeno un colpo ma in compenso potremo utilizzare tutta la nostra strategia ed i nostri riflessi. Un videogioco psichedelico e minimalista ma con un game design curatissimo e un’ottima colonna sonora. Tower Bombarde ci porterà all’interno di una rete informatica apparentemente inviolabile, il nostro scopo sarà superare tutta una serie di nodi per raggiungere il server centrale e metterlo fuori uso.

Snapshot 617 Tower Bombarde freeware game 89 (4)

Il nostro alter ego digitale sarà controllato via mouse e ogni nodo potrà essere dominato mettendo i programmi difensivi l’uno contro l’altro. In sostanza dovremo attivare il fuoco nemico muovendoci nelle sue vicinanze e cercare di far sparare le torrette le une contro le altre. Avremo però delle abilità particolari in grado di aiutarci in questo sporco lavoro: in ogni livello ci saranno delle zone in grado di ricaricare la nostra energia e i nostri scudi. Questo ultimi potranno essere attivati utilizzando il tasto sinistro del mouse e saranno estremamente utili per proteggerci dai colpi nemici mentre innescheremo una strategia di fuoco incrociato.

Snapshot 615 Tower Bombarde freeware game (6)

Pochi secondi basteranno per proteggerci dagli attacchi per poi spostarci in una zona più sicura mentre le torrette si distruggeranno a vicenda. E’ anche possibile, avendo sufficiente energia, distruggere le torrente nemiche semplicemente dirigendo il nostro “drone” contro di esse ricaricandoci successivamente nelle speciali zone “sicure”. Procedendo nel gioco potremo potenziare le nostre abilità e affrontare anche diversi boss di fine livello. Tower Bombarde, realizzato con Game Maker, supporta la visualizzazione a schermo intero ed è un gioco completamente gratuito, segue il trailer ufficiale. Creato da Hi-Tech Games.

Download Tower Bombarde (17MB)

Blog Widget by LinkWithin
(Click on flag for English version)

2 commenti:

franco291 ha detto...

Ciao, ti invito in http://barzellettedivertenti.myblog.it/
e' un blog che fa ammazzare dalle risate

idealsoft ha detto...

Grazie dell'invito, sito molto divertente !
Ideal.